Cena di Natale, Sannino racconta: "C’è stato un bellissimo momento con tutte le donne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cena di Natale, Sannino racconta: "C’è stato un bellissimo momento con tutte le donne" “Sono molto contento di aver partecipato alla cena del Napoli ieri sera, soprattutto - ha ammesso il cantante Andrea Sannino a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' – perché sono un grande tifoso. C'erano tutti, ognuno accompagnato dalla moglie o dalla sua dolce metà... C’è stato un bellissimo momento, quando sul palco sono salite tutte le donne del Calcio Napoli, coloro che, spesso e volentieri, restano dietro le quinte a supportare i giocatori: ieri abbiamo avuto il piacere di ammirarle. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
"Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (CalcioNapoli1926.it)
Non è chiaro se l'iniziativa del governatore sia da mettere in relazione alla presenza di qualcuno o se sia stato per qualcos'altro: quel che è certo è che Vincenzo De Luca ha abbandonato lunedì sera, senza dare alcuna spiegazione ai presenti, il palco della festa di auguri di Natale che il Napoli aveva deciso di celebrare nel museo ferroviario di Pietrarsa. (Corriere della Sera)
Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici. In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. (CalcioNapoli24)
L’ex difensore del Real Madrid, fortemente voluto dal direttore sportivo Giovanni Manna, non ha ancora avuto la sua grande occasione. In casa Napoli si respira aria di novità per la difesa. Con l’assenza di Buongiorno, lo spagnolo potrebbe essere la sorpresa di Conte (Napolipiu.com)
L'evento, presentato dalla carismatica coppia formata da Daniele Decibel Bellini e Fatima Trotta, ha visto la partecipazione di ospiti d'eccezione che hanno reso la serata ancora più speciale. Il Christmas Party della SSC Napoli ha regalato ai presenti una serata indimenticabile, unendo eleganza, arte e sapori stellati. (CalcioNapoli24)
Spunta un clamoroso retroscena sulla cena di Natale del Napoli che si è tenuta ieri l'altro al Museo di Pietrarsa, a Portici. Il protagonista è il governatore Vincenzo De Luca, che avrebbe lasciato la cena furioso: "Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (Tutto Napoli)