Quei vestiti mai consegnati

Quei vestiti mai consegnati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

La prova che la Procura di Rimini ha mostrato al gip ottenendo gli arresti di Louis Dassilva, senegalese di 34 anni in carcere a Rimini da una settimana per l’omicidio di Pierina Paganelli, sarebbero una serie di filmati della telecamera della farmacia San Martino che in via Del Ciclamino ha ripreso l’indagato nelle ore precedenti l’omicidio, rivelando agli investigatori quali abiti indossasse la sera del delitto, il 3 ottobre 2023, che poi si sospetta non abbia mai consegnato alla polizia. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

I filmati delle telecamere, in particolare quelle della farmacia San Martino (sul retro del palazzo), giocano un ruolo decisivo nell’ordinanza di custodia cautelare che ha portato in carcere l’unico indagato, il 34enne Louis Dassilva, vicino di casa di Pierina e amante della nuora, Manuela Bianchi. (il Resto del Carlino)

Insieme a Manuela Bianchi, nuora della vittima, che ieri ai microfoni di ’L’Estate in diretta’ è tornata a parlare per la prima volta, dopo l’arresto dell’ex amante Louis Dassilva come indiziato del delitto di omicidio volontario pluriaggravato della povera Pierina. (il Resto del Carlino)

"C'e una signora lì in fondo che non so se è morta". A Morning News, l'audio della telefonata di Manuela Bianchi al 118, dopo aver trovato il corpo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini lo scorso 3 ottobre (Mediaset Infinity)

"Ho trovato una signora, è morta". La nuora di Pierina al 112 non riconosce la suocera

Omicidio Pierina Paganelli: cosa si vede nei video che hanno portato all’arresto di Louis Dassilva Ci sono dei video della telecamera della farmacia San Martino che in via Del Ciclamino a Rimini ha ripreso Louis Dassilva nelle ore precedenti l’omicidio di Pierina Paganelli, il 3 ottobre 2023: così la Procura ha ottenuto l’arresto del 34enne senegalese con cui la nuora della vittima Manuela Bianchi aveva una relazione. (Fanpage.it)

L’interrogatorio di Valeria, che è difesa all’avvocato Alberto Donini, si terrà lunedì 5 agosto. Valeria Bartolucci - moglie di Louis Dassilva, il 34enne in carcere come unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli - è stata convocata in Questura nell’ambito dell’indagine per atti persecutori a suo carico. (Corriere Romagna)

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate lo scorso 3 ottobre e per il cui omicidio si trova in carcere Louis Dassilva, unico indagato, che avrebbe ucciso per non far scoprire alla donna che aveva una relazione con sua nuora. (il Giornale)