Delitto Pierina a Rimini, parla Manuela: “Non può aver ucciso per me, con Louis mai parlato di mia suocera”

Delitto Pierina a Rimini, parla Manuela: “Non può aver ucciso per me, con Louis mai parlato di mia suocera”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

– C’è decisione mista a stanchezza negli occhi di Manuela Bianchi, definiti da un filo di mascara nero. Seduta al tavolino di un bar, tra le mani stringe un bicchiere colmo di succo di mandarino verde. Di fronte a lei, il consulente e criminalista Davide Barzan, che assieme al generale Garofano e all’avvocato Nunzia Barzan rappresenta il pool difensivo della donna. In attesa di parlare con il suo spiccato accento riminese, Manuela asciuga il sudore dalle guance e si bagna appena le labbra, prima di riavvolgere il nastro a quando Louis Dassilva, il suo ex amante, è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne trucidata con 29 coltellate a Rimini il 3 ottobre 2023. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Moglie di Louis Dassilva, il 34enne in carcere come unico indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli - convocata in Questura nell'ambito dell'indagine per atti persecutori a suo carico. Il nome di Bartolucci è stato iscritto nel registro degli indagati a seguito della denuncia per stalking presentata da Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, e dal suo consulente legale Davide Barzan. (il Resto del Carlino)

La telefonata di Manuela Bianchi al 118 subito dopo aver scoperto il corpo senza vita di Pierina Paganelli nel garage del comprensorio di via del Ciclamino a Rimini: "Ho trovato una signora che è presumibilmente morta. (Fanpage.it)

Mi sono accorta adesso che è mia suocera". È una consapevolezza tagliente, seppur tardiva, quella che arriva tra le lacrime per Manuela Bianchi mentre la mattina del 4 ottobre si trovava al telefono con il 112 per chiedere aiuto. (il Resto del Carlino)

Omicidio Pierina Paganelli, Valeria: "Manuela aveva una storia con Louis mentre con me faceva l'amica"

Screen Quarto Grado (il Giornale)

L’avvocato Riario Fabbri presenterà, entro la giornata di oggi, l’istanza di scarcerazione al tribunale del Riesame, con l’obiettivo di tirare fuori Dassilva dalla cella dei Casetti il prima possibile. (Corriere Romagna)

A Pomeriggio Cinque News si torna a parlare dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini. Nel corso della trasmissione sono stati riportati i nuovi verbali dell'inchiesta contenenti le dichiarazioni di Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, principale sospettato che attualmente si trova in carcere. (Mediaset Infinity)