Totti: "De Rossi parafulmine, rischia di fare la fine di Mourinho"

Totti: De Rossi parafulmine, rischia di fare la fine di Mourinho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Trenta minuti nei quali, nella nuova veste di Brand Ambassador di Betsson Sport, Francesco Totti si apre. Dall'inseguimento infinito alla nuova Roma , a De Rossi , da Dybala passando per Pellegrini , non dimenticando il rapporto mai nato con i Friedkin , il mercato, la Nazionale, Spalletti e il figlio Christian. ... Quel maledetto tempo pronunciato il 28 maggio del 2017, sette anni dopo è sempre maledetto oppure si è un po’ abituato a non essere più protagonista senza calcio? "Rimarrà sempre maledetto. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

“Il Napoli senza la Champions – che quest’anno ha cambiato la formula – perde almeno 70 milioni di euro tra introiti Uefa (solo la partecipazione a questa edizione della Champions valeva 20,3 milioni di euro), eventuali premi per i risultati, market pool. (Napolipiu.com)

Francesco Totti, l'ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell'Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Calciomercato.com)

Quel maledetto tempo pronunciato il 28 maggio del 2017, sette anni dopo è sempre maledetto oppure si è un po’ abituato a non essere più protagonista senza calcio? (Pagine Romaniste)

Totti: «De Rossi parafulmine, rischia la fine di Mou. Io fuori dalla Roma? Forse sono ingombrante». E sul figlio Cristian: «Indegno insultare un 18enne»

Sornione. Come un gatto acciambellato sulla poltrona, indeciso se graffiare o ammaliarti con un sorrisino e dribblare la domanda scomoda. (ilmessaggero.it)

Alex alla Juventus non c'è mai tornato dopo aver chiuso la carriera da calciatore in India con un passaggio in Australia. Noi ex giocatori siamo competenti nel settore e questa dovrebbe essere la cosa più importante in una società. (ForzaRoma.info)

Francesco Totti non le manda a dire proprio a nessuno. L'ex attaccante della Roma, intervistato dal Messaggero, ha parlato della società giallorossa ed anche del suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, oggi allenatore, avvertendolo: "Daniele è il parafulmine, e chi ci rimette è lui. (AreaNapoli.it)