Il Milan sogna Rashford, Conceicao e Cardinale rilanciano dopo la vittoria in Supercoppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La vittoria in Supercoppa contro l’Inter è stata molto più di un trofeo per il Milan: è stata una dichiarazione d’intenti. Gerry Cardinale, patron del club, ha vissuto l’emozione di quella partita dal suo ufficio, al fianco del chairman di RedBird John Thornton. “Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi”, ha dichiarato attraverso Zlatan Ibrahimovic, sottolineando come il successo rappresenti un trampolino per tornare ai vertici della Serie A (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. Il gentiluomo di Maputo aveva iniziato con Rafa un braccio di ferro che, col senno di poi, gli è costato caro. (la Repubblica)

Per quel che riguarda i valori assoluti, a mio avviso, il Milan è secondo solo all'Inter. E credo che il Milan ne gioverà moltissimo da questa vittoria, alla ripresa del campionato. (Tutto Juve)

Per nuovi racconti, questi sono quattro dietro le quinte della notte di Riad e della settimana più magica degli ultimi due anni di Milan. E chi la dimentica, una Supercoppa così? I milanisti stamattina in ufficio e a scuola non parlano d’altro, guardano Instagram, si raccontano come hanno visto la partita. (Milan Night)

Festa negli spogliatoi del Milan: Conceiçao celebra la Supercoppa ballando e fumando il sigaro

Cambia il movimento del bacino e la sfacciataggine del sigaro si fa sempre più accentuata, ma la festa di Conceiçao è collaudata da anni ed è anche il modo più semplice e immediato per mettere la sua firma sul Milan (La Stampa)

Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita per come si era messa. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. (Milan News)

Il Milan ha conquistato la sua ottava Supercoppa battendo in rimonta l'Inter e ribaltando il risultato da 2-0 a 2-3. (Corriere TV)