Condò: "Inter la più forte in A, ma contro la Juventus..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Condò ha commentato il big match del Maradona di ieri, citando anche la Juventus nella sua analisi: "Avanti sin quasi alla fine, l’Inter ha confermato anche incerottata di essere la squadra più forte del torneo: ma non abbastanza da poter gestire in sicurezza lunghe pressioni come questa del Napoli o picchi di adrenalina come quelli prodotti dalla Juve". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. (Fcinternews.it)

L’ANALISI SUL PRIMO TEMPO – «Dimarco nel primo tempo andava a colpire alle spalle di Politano, che non riesce a seguirlo e lo subisce, da lì arrivano tutte le occasioni dell’Inter. Intervenuto dagli studi Rai nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha analizzato così Napoli Inter, tirando le orecchie ai nerazzurri per gli errori commessi nel secondo tempo. (InterNews24.com)

Inter con 0xG nel secondo tempo col Napoli: non succedeva da un anno (Tutto Napoli)

Fassone: “Inter la squadra con la rosa più ampia e meglio attrezzata. Conte e Inzaghi…”

Romondini non ha esitato a esprimere il suo pensiero iniziale. Primo pensiero e il valore di Conte e Inzaghi (Terzo Tempo Napoli)

LE PAROLE- «Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. È stata una bellissima partita, tra le due squadre che offrono il miglior calcio. Fassone, il parere su Napoli Inter: «Bellissima partita, i nerazzurri però restano la squadra che…» Le parole dell’ex dirigente (InterNews24.com)

Intervenuto nel corso della trasmissione Stile TV, Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter. È stata una bellissima partita, tra le due squadre che offrono il miglior calcio. (fcinter1908)