La Supercoppa italiana in esclusiva su Mediaset: tutte le sfide in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande calcio italiano torna su Mediaset. In esclusiva assoluta, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in su Canale 5, alle ore 20.00, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37ª edizione della Supercoppa Italiana. Le sfide saranno in live streaming anche su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Tutte le partite si giocheranno in Arabia Saudita, a Riyad, nel modernissimo ‘Al-Awwal Park Stadium’. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altre testate
Il grande calcio italiano torna su Mediaset. In esclusiva assoluta, venerdì 3 gennaio su Canale 5 alle ore 20 andrà in scena la seconda delle due sfide per aggiudicarsi la Supercoppa italiana 2025: la Juventus, che ha alzato al cielo la Coppa Italia, affronterà il Milan, arrivato secondo nello scorso campionato. (Mediaset Infinity)
Il regolamento della Supercoppa Italiana, che anche quest'anno prevede la partecipazione di quattro formazioni, è piuttosto chiaro. Inter, Atalanta, Juventus e Milan si giocano la Supercoppa Italiana in terra saudita. (Goal Italia)
Gianni Pampinella Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 12:16) Questo il dettaglio di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di mercoledì 1 gennaio 2025: (fcinter1908)
Tutt'e quattro saranno infatti impegnate nella Supercoppa Italiana che si giocherà dal 2 al 6 gennaio all' Al Awwal Park di Riad , ovvero lo stadio in cui scende solitamente in campo l' Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Stefano Pioli . (Tuttosport)
Il grande calcio italiano torna su Mediaset. In esclusiva assoluta, giovedì 2 gennaio su Canale 5 alle ore 20 andrà in scena la prima delle due sfide dei 4 top club italiani per aggiudicarsi la Supercoppa italiana 2025: l’Inter campione d’Italia sfiderà l’Atalanta, finalista della scorsa Coppa Italia. (Mediaset Infinity)
DANILO NON CONVOCATO - Domani la Juventus partirà per Riad, ma sul volo che porterà i bianconeri in Arabia non ci sarà capitan Danilo. Il brasiliano è ormai prossimo all'addio alla Vecchia Signora nel mercato di gennaio. (Tutto Juve)