Dove vedere Juventus-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Juventus-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it Archiviato un weekend molto agitato, con l'ennesima non vittoria del Milan in un big match - questa volta contro la Roma - e soprattutto con l'avvicendamento in panchina tra Conceicao e Fonseca, i rossoneri ora devono concentrarsi immediatamente per preparare la semifinale di Supercoppa Italiana che si giocherà a Riyadh, in Arabia Saudita, contro la Juventus il prossimo venerdì 3 gennaio alle ore 20 italiane. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
La Supercoppa Italiana sta per iniziare, con i campioni di Serie A dell'Inter che competeranno con i rivali del Milan, della Juventus e dell'Atalanta per il prestigioso trofeo. Ecco quattro motivi per cui non puoi perderti la Supercoppa Italiana 2024/25. (OneFootball - Português do Brasil)
Nuovo anno e subito primo trofeo da assegnare. Il 2 e 3 gennaio si giocano le semifinali di Supercoppa Italiana e in quota è caccia all'Inter, vincitrice delle ultime tre edizioni: il titolo nerazzurro vale 2,25 volte la posta su Sisal. (Tutto Juve)
Tutte le partite inizieranno alle ore 20 italiane (le 22 locali) con il collegamento che partirà qualche minuto prima, per le voci dagli spogliatoi e le sensazioni dell’immediata vigilia. La telecronaca della sfida tra nerazzurri verrà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico del doppio ex, Massimo Paganin. (Calcio Atalanta)
In quel di Riyad si apre il 2025 del calcio italiano con la final four della Supercoppa italiana. In Arabia Saudita si assegna, dunque, il primo trofeo della stagione. Ad aprire la danze sarà la sfida tra Inter e Atalanta, ovvero i campioni d'Italia in carica contro la finalista perdente dell'ultima edizione della Coppa Italia. (Goal Italia)
Supercoppa Italiana 2025: il format del torneo e le squadre al via Archiviata la 18ª giornata di Serie A, è già tempo di Supercoppa Italiana 2025. Il torneo si terrà a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio. (Fantasyteam News)
Arbitro: Chiffi di Padova. ATALANTA (3-4-3): (Tutto Atalanta)