Policano: “Vi racconto cosa mi disse Maradona al telefono. E su Kvara dico che…”

Policano: “Vi racconto cosa mi disse Maradona al telefono. E su Kvara dico che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex calciatore ha ricordato il Pibe de Oro e ha analizzato il momento degli azzurri, soffermandosi sulla reazione di Kvaratskhelia alla sostituzione. Roberto Policano, ex calciatore di Napoli, Roma e Torino, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio nel corso di “1 Football Club”, ricordando prima di tutto Diego Armando Maradona: “Quell’estate ero in ritiro con Ciro Ferrara, me lo passò al telefono e mi disse: ‘Sei fortunato, ora le punizioni le batterai tu’. (Napolipiu.com)

Su altri media

Di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per l'occasione il Napoli in queste ore ha mandato il presidente Aurelio De Laurentiis, il tecnico Antonio Conte ed il capitano Giovanni Di Lore (TUTTO mercato WEB)

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica. Di seguito le sue parole. Hamsik Academy: la scuola in cui segnava da bambino ora è sua… (Terzo Tempo Napoli)

Morte Maradona, al centro storico di Napoli l'omaggio di Fabrizio Scala

Oggi è un giorno speciale per la città di Napoli e non solo. Infatti, la giornata odierna è del tutto dedicata a Diego Armando Maradona. Quest’ultimo, resterà per sempre un’icona nel mondo del calcio e soprattutto nel capoluogo campano dove ha lasciato ricordi indelebili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Diego Armando Maradona abbandonava questo mondo il 25 Novembre di quattro anni fa. Tanti i ricordi di chi ha percorso un pezzetto di strada al suo fianco e numerosissime le visite al Murales dei Quartieri Spagnoli. (Terzo Tempo Napoli)

L’opera, realizzata dall’artista Fabrizio Scala, è stata installata in via del Archivio, nella celebre Spaccanapoli, grazie alla determinazione dei commercianti della zona che hanno fortemente voluto questo omaggio al campione argentino. (ilmattino.it)