Genova, auto precipita in un burrone al Passo del Faiallo: morto il conducente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella zona del Passo del Faiallo, nel genovese, dove un giovane è stato ritrovato morto all'interno della propria auto, precipitata in un burrone. Allarme - Le ricerche dei vigili del fuoco con i droni si sono interrotte oggi, dopo che l'allarme era scattato nel pomeriggio di ieri. Le operazioni sono state oggetto di numerose calate da parte dei SAF (Speleo, Alpino, Fluviali) per individuare la vettura. (Telenord.it)
La notizia riportata su altri giornali
Decisivo per il ritrovamento del corpo è stato l’intervento del nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dei Vigili del Fuoco, che, grazie a un drone equipaggiato con tecnologie avanzate, ha permesso di localizzare il punto esatto dell’incidente, superando le difficoltà imposte dall’oscurità e dalla conformazione del terreno. (Quadricottero News)
La segnalazione era arrivata ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, alla centrale del 112, da un testimone oculare che aveva chiamato riferendo ai soccorritori di aver visto una macchina precipitare in una scarpata nella zona del passo del Faiallo (LaVoceDiGenova.it)
Genova. Si chiamava Federico Raschellà e aveva 24 anni il giovane precipitato con la sua auto in una scarpata nella zona del passo del Faiallo nel pomeriggio di ieri. (Genova24.it)

Federico, capo reparto del gruppo scout Genova 50 di Bolzaneto, stava tornando da un sopralluogo alla base Vara, la ‘casa’ degli scout dell’Agesci che si trova tra Urbe e Sassello. (Genova24.it)
Le ricerche erano iniziate nella giornata di ieri, domenica 2 marzo, dopo che un cittadino aveva segnalato la possibile caduta di un’automobile in un dirupo sul passo del Faiallo. Federico era uno scout. (GenovaQuotidiana)
L'allarme era stato lanciato ieri da un testimone che aveva visto la vettura cadere nel vuoto. Dopo circa dodici ore di ricerche l'auto è stata ritrovata con all'interno una persona senza vita. (Sky Tg24 )