San Siro, ora Inter e Milan sono tentati dall’acquisto

San Siro, ora Inter e Milan sono tentati dall’acquisto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva da parte di Inter e Milan sul futuro dello stadio San Siro, con conseguenze dirette sui progetti a Rozzano e San Donato. La seconda settimana di settembre, infatti, è stata scelta per l‘incontro tra i club e il Comune, dove si discuterà il responso riguardo al progetto di ristrutturazione proposto da Webuild. La data prevista potrebbe essere venerdì 13 (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Prima doveva essere a giugno poi la presentazione del progetto WeBuild per San Siro è slittata al mese di settembre e nei prossimi giorni dovrebbe essere previsto il tanto attesto vertice tra Milan e Inter insieme al Comune di Milano e all'azienda curatrice del progetto, a Palazzo Marino. (Milan News)

Il tema San Siro rimane sempre di primo piano per Inter e Milan. C’è, inoltre, la data di venerdì 13 da cerchiare in rosso sul calendario. (Inter-News)

Come viene annunciato da tempo, il mese di settembre deve essere quello decisivo per la decisione sullo stadio di Milan e Inter, in particolare i due club siederanno al tavolo con il Comune di Milano per parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro da parte dell'azienda WeBuild (Milan News)

TS - San Siro, i club pensano all'acquisto. C'è una data per l'incontro con il Comune

Nuove dichiarazioni del sindaco Sala sul tema stadio. Stadio San Siro, le parole del sindaco di Milano Sala (Prima la Martesana)

Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro San Siro-Milan, si avvicina la decisione sull’impianto milanese: Cardinale tentato dalla proposta del sindaco Sala (Milan News 24)

Le società stanno guardando alla possibilità di acquistare lo stadio, un elemento forse ancora più determinante dei lavori di ammodernamento. (Fcinternews.it)