Raspadori al fanta? Conte fa chiarezza: “Giocatore forte e in crescita: ho una mia idea su lui”

Raspadori al fanta? Conte fa chiarezza: “Giocatore forte e in crescita: ho una mia idea su lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Fin qui, Giacomo Raspadori è andato a voto solo in 5 partite al fantacalcio, con 0 bonus all’attivo. Così Antonio Conte ha parlato di lui oggi in conferenza: “È lo stesso discorso degli altri: è un giocatore forte e importante, la... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Il club azzurro pronto a investire 20 milioni per il talento del Parma. L’idea è chiudere subito lasciandolo in Emilia fino a giugno. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis, insieme al ds Giovanni Manna, avrebbe già pianificato la strategia: sul tavolo un’offerta che si avvicina ai 20 milioni di euro, anche se il club emiliano al momento ne chiede oltre 25. (Napolipiu.com)

Intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno in campionato, domenica Quest'anno stiamo partecipando solo al campionato, i ragazzi non hanno possibilità di altri sfoghi su altre competizioni e diventa difficile dare dei minuti - prosegue il tecnico del Ma lui, dopo i titolari, credo sia il più utilizzato. (Eurosport IT)

Ecco le sue parole: “Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (Giallorossi.net)

Raspadori chiede spazio: il pensiero di Conte, i rumors sulla Juventus e Fagioli|Primapagina

Ecco le parole: "Non ha lasciato il segno nel poco tempo che ha avuto. Nel corso di Sky Sport, il giornalista e telecronista Sky Federico Zancan ha parlato dell'attaccante azzurro Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Queste le prime parole di Fratini che svela come sull'attaccante in uscita dal Napoli ci siano diverse squadre tra cui proprio il club giallorosso che al momento ha il solo Shomurodov come alternativa a Dovbyk. (ForzaRoma.info)

Giacomo Raspadori chiede spazio e non è utopistico pensare a un prossimo futuro lontano dal Napoli, comunque non disposto a fare sconti per un classe 2000 acquistato nel 2022 dal Sassuolo con la formula del prestito (5 milioni) più riscatto (25 milioni) e sotto contratto con il club di Aurelio De Laurentiis fino al 2028. (Calciomercato.com)