Raspadori in uscita? Parla Conte: 'Diventa difficile dargli minuti, la mia intenzione...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ere più minutaggio. Come riporta Tuttosport, la Juve guarda con interesse all'attaccante azzurro, anche se al momento non dispone dei fondi necessari per un acquisto a titolo definitivo. Nel corso della giornata di oggi Conte ha parlato della situazione di Raspadori in conferenza stampa. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
ATTACCO DA ANALIZZARE – Federico Zancan apre così la sua analisi sull’attacco dell’Inter. Focalizzandosi in particolar modo sulle prestazioni di un Mehdi Taremi che, fin qui, non ha reso quanto ci si aspettasse. (Inter-News)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino in programma per domenica alle 15. Il tecnico dei partenopei ha messo a tacere le numerose voci di mercato che vedono Giacomo Raspadori lontano dalla sua squadra e vicino alla rivale Juventus. (Tutto Juve)
Michele Fratini , talent scout e intermediario di mercto, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it parlando del futuro di Giacomo Raspadori : "Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la... (Virgilio)
Giacomo Raspadori, in una recente intervista, ha affermato di avere come obiettivo quello di ritagliarsi maggiore spazio. L'ex Sassuolo, a Napoli, sta facendo molta fatica a mettersi in luce nella compagine allenata da Antonio Conte. (Milan News)
Queste le prime parole di Fratini che svela come sull'attaccante in uscita dal Napoli ci siano diverse squadre tra cui proprio il club giallorosso che al momento ha il solo Shomurodov come alternativa a Dovbyk. (ForzaRoma.info)
Giacomo Raspadori chiede spazio e non è utopistico pensare a un prossimo futuro lontano dal Napoli, comunque non disposto a fare sconti per un classe 2000 acquistato nel 2022 dal Sassuolo con la formula del prestito (5 milioni) più riscatto (25 milioni) e sotto contratto con il club di Aurelio De Laurentiis fino al 2028. (Calciomercato.com)