Carrara piange Marco Cacciatori, il suo bomber più forte

Carrara piange Marco Cacciatori, il suo bomber più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Cordoglio a Carrara (Massa Carrara) per la scomparsa a 68 anni dello storico attaccante della formazione giallloblù Marco Cacciatori. L'ex giocatore apuano si è spento ieri all'ospedale delle Apuane di Massa dopo una lunga malattia. A dare la notizia è stata la stessa società gialloblù con un comunicato. "La città di Carrara e il mondo del calcio piangono oggi la scomparsa di un grande combattente, sul campo e nella vita, un talento calcistico eccezionale che durante la sua carriera sportiva ha scritto pagine indelebili della storia del nostro Club", si legge nella nota. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Dopo una lunga malattia è morto, a 68 anni, Marco Cacciatori, uomo-simbolo della Carrarese e insuperato bomber principe della squadra della città in cui è nato con i 65 gol messi a segno con quella maglia nell'arco della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex attaccante è deceduto dopo una lunga malattia. (Fanpage.it)

È morto, all’età di 68 anni, Marco Cacciatori. Aveva iniziato la sua carriera in serie D e nella stagione 1977-78 aveva trascinato la sua squadra alla promozione in C2 con 25 reti in 34 gare. (Corriere della Sera)

Il Perugia piange un altro dei suoi eroi: addio a Marco Cacciatori

A comunicare la notizia l’associazione Memoria Rossoblù, che ha ricordato le gesta del calciatore. È morto oggi pomeriggio all’ospedale delle Apuane di Massa a seguito di una malattia Marco Cacciatori, ex attaccante del Montevarchi degli anni 80, uno dei centravanti più forti della storia ultracentenaria dell’Aquila. (Valdarno24)

⚫️ La Carrarese Calcio 1908, la città di Carrara e il mondo del calcio piangono oggi la scomparsa di , un grande combattente, sul campo e nella vita. Il comunicato → https://t.co/nywVe3f1Sd#RiposaInPace pic. (AGI - Agenzia Italia)

Fece il suo esordio giovanissimo in Serie D nella Carrarese, ma la sua carriera decollò nella stagione 1977-78, quando con 25 reti in 34 partite trascinò la squadra toscana in Serie C2 e divenne uomo-mercato. (Calcio Grifo)