Addio al grande bomber, è morto Marco Cacciatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il mondo del calcio piange la scomparsa di un suo campione. E’ morto dopo una lunga malattia Marco Cacciatori detto ‘Cacetta’, considerato da tutti il calciatore più forte della Carrarese. È stato il più grande bomber azzurro di tutti i tempi. Nella squadra cittadina ha segnato 65 gol: nessun altro è mai riuscito a fare meglio. Marco si è spento all’età di 68 anni dopo una degenza alla Don Gnocchi, dove era in cura da qualche tempo. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Addio ad un altro eroe dl Perugia dei Miracoli. Nel giorno di Santo Stefano se ne è andato Marco Cacciatori, indimenticabile attaccante di Carrara che fece parte della squadra degli Imbattibili. Cacciatori, detto “Cacetta”, è morto all’età di 68 anni presso l’ospedale delle Apuane di Massa (Massa-Carrara) dopo una lunga malattia. (Calcio Grifo)
Reggio Emilia È morto il giorno di Santo Stefano all’ospedale di Massa Carrara Marco Cacciatori, ex calciatore della Reggiana. Cacciatori figura nel tabellino dei marcatori, assieme a Saverio Albi, nell’ultimo blitz granata in quel di Parma. (Gazzetta di Reggio)
E' scomparso all’età di 68 anni Marco Cacciatori. Il cordoglio per la scomparsa di Marco Cacciatori, "Cacetta" per i suoi tifosi (TUTTO mercato WEB)
Nato a Carrara il 3 febbraio 1956, Cacciatori debuttò giovanissimo con la maglia gialloblù in Serie D, contribuendo con i suoi gol alla promozione in C2. Dopo una breve parentesi al Carpi, tornò a Carrara, per poi approdare in Serie A con il Perugia dei miracoli, che chiuse il campionato al secondo posto, imbattuto, dietro al Milan. (gonews)
Tra le sue esperienze, nella parte finale della carriera, anche quella con la Sarzanese. Si è spento ieri all'età di 68 anni Marco Cacciatori, noto e prolifico attaccante di Carrara che tante volte ha gonfiato la rete con la maglia della sua città, lasciando tuttavia ricordi positivi anche in diverse altre piazze. (CittaDellaSpezia)
L'ex attaccante è deceduto dopo una lunga malattia. (Fanpage.it)