Omicidio di Rozzano, Manuel Mastrapasqua accoltellato in 4 minuti: i retroscena sull'uccisione del 31enne

Omicidio di Rozzano, Manuel Mastrapasqua accoltellato in 4 minuti: i retroscena sull'uccisione del 31enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Sono trascorsi meno di 5 minuti da quando è stato visto camminare sulle sue gambe a quando il suo corpo è stato ritrovato agonizzante dalle forze dell’ordine. Le ultime, agghiaccianti, informazioni sull’omicidio di Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano (MI) trovato quasi morto per strada, vengono rivelate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Brutale aggressione in 4 minuti Omicidio a Rozzano Chi era Manuel Mastrapasqua Brutale aggressione in 4 minuti Le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo e coordinate dall’aggiunta Bruna Albertini e dalla pm Letizia Mocciaro hanno messo al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza di Rozzano. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono attualmente presenti i Carabinieri per le indagini del caso. Un uomo di trent'anni è stato trovato in una pozza di sangue lungo la strada che costeggia il quartiere Alboreto. (IL GIORNO)

Una coltellata al torace che non ha lasciato scampo Manuel Mastrapasqua, 30 anni, trovato in viale Romagna a Rozzano (Milano) – vicino alla fermata del tram 15 – da una pattuglia dei Carabinieri. Trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano, è morto poco dopo. (Il Fatto Quotidiano)

Manuel Mastrapasqua, 31enne rozzanese che viveva in via Lilla con la mamma e un fratello, stava rientrando a casa dal lavoro quando è stato assassinato. È ancora troppo presto per capire cosa sia realmente accaduto questa notte alle 3 in viale Romagna a Rozzano. (IL GIORNO)

Omicidio di Rozzano: il 31enne potrebbe essere stato ucciso poco prima di essere trovato

Incoerenti tra loro. Io qua ci muoio”. (IL GIORNO)

Il giovane, un 30 enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi trasportato all'ospedale dove è morto. Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma. (Sky Tg24 )

È stata disposta l’autopsia per verificare se Mastrapasqua abbia provato a difendersi. Dal primo esame del corpo non ci sono apparenti segni di una colluttazione. (upday IT)