Maltempo in Toscana e Emilia: fiato sospeso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Allerta meteo in Emilia-Romagna e in Toscana. Il maltempo ha già colpito alcune province ma sono ancora diversi i fiumi monitorati. Si guarda con attenzione al Reno e restano ancora aree interessate dal maltempo, come da previsioni: rovesci sul Ravennate, ma anche fra Reggio e Modena; grandinata sul Forlivese ma anche in provincia di Bologna, … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito si riportano gli aggiornamenti del Centro Coordinamento Soccorsi della Sala integrata di Protezione civile della Città Metropolitana e della Prefettura di Firenze, in seguito al maltempo. Permangono 30 persone isolate, di cui 3 presso il Monastero del silenzio e 27 in Loc. (gonews)

Maltempo in Toscana, 430 gli interventi dei Vigili del Fuoco in 24 ore 17 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Eugenio Giani ha parlato del maltempo che ha colpito la Toscana nei giorni scorsi. “In questi giorni sto raccogliendo tutte le indicazioni per farmi un’idea più precisa di quello che è lo stato dei danni. (LAPRESSE)

Livorno 19 marzo 2025 Maltempo, Giani firma stato di emergenza regionale per i territori colpiti Il presidente Eugenio Giani ha appena firmato il decreto con cui dichiara lo stato di emergenza... (Virgilio)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il presidente Eugenio Giani ha firmato stamani il decreto con cui dichiara lo stato di emergenza regionale per la forte ondata di maltempo che, a partire dal 14 marzo, hanno colpito il territorio della Città metropolitana di Firenze, e delle province di Arezzo, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena. (Corriere Fiorentino)