Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Digital-Sat News SPORT

Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale delAll England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci (Digital-Sat News)

Su altre fonti

Semplicemente, mostruosamente, inequivocabilmente più forte, dal fisico potente ed elastico, alla tecnica completa. Più forte. (ilmessaggero.it)

Al termine della finale più semplice tra quelle giocate negli Slam, Carlos Alcaraz non perde l'umiltà che lo contraddistingue. Resta di poche parole, lo spagnolo, ma tutto sommato si lascia andare a considerazioni importanti. (Tiscali)

Dall'inviato a Wimbledon. Perché una vittoria del genere, al quinto, contro un Djokovic che fin lì aveva dominato la stagione, attestava definitivamente Carlos Alcaraz come 'qualcuno di speciale'. (Eurosport IT)

Il Rolex al polso di Carlos Alcaraz dopo la vittoria a Wimbledon è un orologio storico e spettacolare

Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) ha valutato nel corso dell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport, quanto accaduto a Wimbledon. Il primo tema da approfondire è stata la Finale del singolare maschile tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, dominata dall’iberico con il punteggio di 6-2 6-2 7-6 (4). (OA Sport)

Dall’altra parte c’è un’Alcaraz straripante, che si conferma campione sull’erba sacra di Church Road dopo una partita dominata per 6-2, 6-2, 7-6. Solo una manciata di mesi fa lo avremmo sentito gridare a arrabbiarsi, ma l’ex numero uno del mondo perde la sua terza finale di Wimbledon quasi senza batter ciglio. (Quotidiano Sportivo)

Se Novak Djokovic non avesse salvato 3 match point sul 5/4 40/0 sul servizio dell'avversario, la partita sarebbe stata davvero a senso unico con un netto predominio del vincitore. Carlos Alcaraz concede il bis! Un anno dopo aver battuto Novak Djokovic nella finale di Wimbledon, il campione spagnolo si è ripetuto domenica 14 luglio. (GQ Italia)

Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW