Marotta brucia Juve e Milan: sarà nerazzurro

Marotta brucia Juve e Milan: sarà nerazzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Beppe Marotta brucia le rivali Juventus e Milan per un colpo di mercato: il grande obiettivo vestirà il nerazzurro “L’unica soluzione per sostituire Buchanan è ingaggiare un braccetto di sinistra“: così Piero Ausilio, ds dell’Inter nel commentare il grave infortunio occorso all’esterno canadese. Frattura della tibia per lui e quattro mesi di stop che costringeranno i nerazzurri a tornare sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole d'amore espresse da Alvaro Morata nei confronti dell'Atletico Madrid giusto qualche settimana fa sembrano ormai essere acqua passata. L'attaccante dei Colchoneros è stato accostato più volte al Milan e, complice anche l'approdo di Joshua Zirkzee al Manchester United, sembra che la trattativa possa andare in porto. (Sport Mediaset)

E così, Joshua Zirkzee a meno di nuovi colpi di scena non andrà al Milan. Dal Diavolo ai Diavoli Rossi, la Premier League la maglia rossa del Manchester United come destino. E una squadra - il Milan, appunto - costretta a guardarsi di nuovo intorno per riempire una casella fondamentale. (Goal Italia)

SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, le verità di Fonseca e Ibrahimovic. Arriva Morata? Le Top news sui rossoneri

Ibra, però, ha anche annunciato l’addio alla pista Zirkzee. L’ultimo annuncio di Alvaro Morata lo riavvicina al Milan. Le dichiarazioni dello spagnolo e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato (CalcioMercato.it)

Alvaro Morata potrebbe lasciare Atletico Madrid , Spagna e nazionale spagnola. Ma il discorso si allarga e Morata spiega perché potrebbe salutare il suo Paese. (Tuttosport)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 8 luglio 2024. Ma anche nel corso della mattinata, una di quelle importanti in casa rossonera, sono giunte dichiarazioni e novità che faranno sicuramente discutere i tifosi del Diavolo in un modo o in un altro. (Pianeta Milan)