CorFio ci crede: “Ecco perché la Fiorentina può andare in Champions”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere Fiorentino inserisce di diritto la Fiorentina nella corsa alla Champions League Redazione VN 7 aprile 2025 (modifica il 7 aprile 2025 | 08:42) La Fiorentina guarda con ottimismo al finale di stagione, forte dei 52 punti già raccolti (sei in più rispetto allo scorso anno) e di un calendario sulla carta più agevole dopo aver superato brillantemente il ciclo di partite contro le big, uscendo indenne da sfide con Juventus, Atalanta e Milan (violanews.com)
La notizia riportata su altri media
quindi guardiamo avanti con entusiasmo, ma soprattutto con una grande umiltà e una grande fame! FORZA VIOLA!" La Fiorentina è uscita da San Siro a testa alta pareggiando 2-2 con il Milan. (Labaro Viola)
Le pagelle del CorSport: Maignan una saracinesca, Tomori peggio di Musah (Milan News)
Ha ragione. Sergio Conceiçao, quando ha saputo che Palladino aveva parlato bene della partita, è inorridito: “A me le partite piene di errori non piacciono”. (La Gazzetta dello Sport)
E sì, c’è stato tutto: ritmo, gol, occasioni, portieri fenomenali, capovolgimenti di fronte e una tensione costante. Una di quelle partite che, appena terminano, fanno dire a tutti: “Che spettacolo!”. (Sky Sport)
Il prezzo dell'ambizione (FC Inter 1908)
Danilo Cataldi si è presentato in conferenza stampa analizzando così il pareggio arrivato con il Milan: "Io sinceramente sono più rammaricato per il pareggio, è stato un peccato. Abbiamo subito gol nel momento in cui avevano un po' abbassato dopo un inizio fortissimo di secondo tempo. (Firenze Viola)