Audi A5: l’evoluzione nel segno della sportività, della tecnologia e dell’efficienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Audi A5, primo modello dei quattro anelli basato sulla nuova piattaforma PPC, è l’erede dell’icona di gamma media Audi A4. A 30 anni dal lancio di Audi A4, la Casa dei quattro anelli svela l’erede della propria icona di gamma media. Nuova Audi A5, proposta nelle configurazioni di carrozzeria berlina e Avant, è caratterizzata da inediti stilemi e da un design sportivo coma mai prima d’ora. Gli interni, radicalmente rinnovati, sono profondamente caratterizzati dall’innovativo palcoscenico digitale. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Audi A5 debutta a Roma in una serata che celebra il cambiamento: tra radio, innovazione e mondanità, i quattro anelli riscrivono il futuro Roma, Accademia della Scherma - Questa cornice storica e solenne, perfetta per evocare maestria e precisione, è stata invasa da un mix travolgente di mondanità e innovazione per il lancio della nuova Audi A5. (GQ Italia)
Sotto il cielo di Roma, Audi A5 diventa simbolo di cambiamento: eleganza sportiva e racconti sul cambiamento per una notte da ricordare (Vanity Fair Italia)
Le correnti di pensiero non sono solo in ambito musicale o calcistico ma anche nel mondo industriale. Milan o Inter. (Il Sole 24 ORE)
La vettura nasce dallo sviluppo di 2 piattaforme: una elettrica e una termica. La seconda monta anche le tecnologie mild hybrid a 48 Volt e ibrida plug in. Tolti i veli alla nuova auto del costruttore dei 4 anelli, che prenderà il posto della Audi A4 (missionline)
La scelta del luogo non è stata casuale: l’Accademia rappresenta infatti una perfetta sintesi di tradizione e innovazione, proprio come la debuttante dei Quattro Anelli, che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici. (la Repubblica)
Audi ha nel proprio DNA l’attitudine al progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre, per offrire soluzioni sempre più avanzate e sostenibili. (Sport Mediaset)