Eurolega: Luca Banchi nuovo allenatore dell'Efes

Eurolega: Luca Banchi nuovo allenatore dell'Efes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Sport Mediaset SPORT

Luca Banchi torna in pista. L'ex allenatore della Virtus Bologna ha firmato un contratto 1+1 con l'Efes, attualmente nono in Eurolega con un record di 10 vittorie e 9 sconfitte. Prende il posto di Tomislav Mijatović che torna al ruolo di assistant coach. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico toscano torna dunque in panchina, alla guida di una squadra che occupa la nona posizione in Eurolega con un record di 10-9 ed è dunque pienamente in corsa per un posto nei playoff. (OA Sport)

Un cambiamento improvviso e totalmente inaspettato, visto che nessun rumor fino ad ora aveva fatto pensare a uno stravolgimento del genere in quel di Istanbul. Secondo quanto riportato dal portale BasketNews, il coach italiano siederà sulla panchina dell’Anadolu Efes. (BPD - Backdoorpodcast)

A un mese dal suo addio alla Virtus Bologna, Luca Banchi torna ad allenare l'Efes Istanbul cbe lo ha scelto come sostituto di Tomislav Mijatovic, che rimarrà come suo vice. Il coach toscano, attualmente ct della Lettonia, ha firmato un contratto fino alla fine dell'anno con opzione per quello successivo. (Diretta)

Luca Banchi in Turchia: allenerà l’Efes appena sconfitto nel derby del Bosforo

Un mese dopo l'addio alla Virtus Bologna, Luca Banchi torna in panchina e lo fa in Eurolega: il tecnico grossetano, che resta anche allenatore della nazionale della Lettonia, ha firmato un contratto fino a giugno, con opzione anche per la prossima stagione, con l'Anadolu Efes di Istanbul. (La Gazzetta dello Sport)

Luca Banchi torna in panchina. E lo fa in una panchina super prestigiosa, quella dell’Anadolu Efes Istanbul. A distanza di un mese dalle dimissioni con la Virtus Bologna, l’ex mensanino ritrova subito una squadra di assoluto livello e l’Eurolega. (RadioSienaTv)

Confermata oggi da un comunicato ufficiale della Virtus la diagnosi che spezza la stagione di Will Clyburn, fermo per un tempo “non inferiore alle dieci settimane” per “una lesione parziale alla fascia plantare del piede sinistro”, un’altra notizia in arrivo dalla Turchia sfiora da vicino il mondo bianconero. (La Repubblica)