Bollino nero per il traffico, ecco le strade di Roma più a rischio code nel weekend

Bollino nero per il traffico, ecco le strade di Roma più a rischio code nel weekend
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Enrico Tata Immagine di repertorio Per domani, sabato 3 agosto, Anas prevede bollino nero per quanto riguarda il traffico su tutta la rete stradale italiana e anche a Roma e nel Lazio in vista delle partenze estive. Si prevede bollino rosso nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 agosto, e nel corso della giornata di domenica 4 agosto. Previsto bollino nero in particolare nella mattinata di domani. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La situazione dovrebbe leggermente migliorare nel pomeriggio, quando si prevede un traffico intenso con possibile criticità (bollino rosso). PIù Per il fine settimana è previsto un aumento del traffico in fase di partenza già nella mattina di venerdì 2 agosto contrassegnato con il bollino giallo, mentre nel pomeriggio, quando è prevista un’intensificazione del numero di veicoli su strada, il bollino è rosso. (AlVolante)

Si intensificano le partenze nel secondo grande weekend di esodo estivo. Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. Viabilità Italia prevede bollino nero in particolare nella mattinata di sabato 3 agosto, e bollino rosso nel pomeriggio di venerdì 2 agosto e nella giornata di domenica 4 agosto: spostamenti in netta crescita dai grandi centri urbani in tutta Italia verso le località di villeggiatura, di mare al sud e di montagna a nord e verso i confini di Stato. (OrvietoNews.it)

Fin dalle prime ore del mattino di sabato 3 agosto si sono formate code verso il confine di Stato, che hanno raggiunto anche i 6 chilometri di lunghezza nel pomeriggio. Giornata di traffico intenso in autostrada A23, nel tratto compreso tra Pontebba e la barriera di Ugovizza (in direzione Tarvisio). (Il Messaggero Veneto)

Esodo estivo, i consigli della Polizia Locale per viaggiare sicuri: "No cellulare e in auto di mattina presto" - VIDEO

Lo rende noto a Polizia di Stato che sul suo sito pubblica il calendario delle giornate difficili per chi deve viaggiare. Non solo la giornata di domani: anche sabato 10 agosto ci sarà sulle strade e autostrade italiane un traffico da bollino nero. (La Stampa)

Napoli. Complice il caldo intenso e le partenze intelligenti, nel primo weekend agostano da bollino rosso sulle strade, il traffico non ha registrato le code chilometriche che ci si poteva aspettare. L’esodo c’è stato, i rallentamenti anche ma nessuna criticità: 2,8 milioni i transiti lungo la A2 Autostrada del Mediterraneo. (Metropolisweb)

Weekend da bollino giallo sulle strade pugliei. In molti si mettono in viaggio soprattutto verso le località di mare e sulla costa. (Telebari)