Morto dissanguato in casa, era un omicidio? Arrestata la fidanzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
K.E., 32 anni, è stato trovato senza vita in un appartamento a Schio, nel Vicentino. Secondo le prime indagini, l’uomo sarebbe morto dissanguato a seguito di una ferita all’inguine che ha reciso l’arteria femorale. Lite fatale: fermata la compagna della vittima Dopo il ritrovamento del corpo, la fidanzata della vittima, anche lei nigeriana, è stata condotta dai carabinieri per essere interrogata. In seguito, la procura di Vicenza ha disposto il suo arresto con l’accusa di omicidio. (Oggi Treviso)
Ne parlano anche altri media
VICENZA (ITALPRESS) – È stata fermata a Schio (Vi) la nigeriana Queen Enabuele accusata dell’omicidio del compagno, il connazionale Kelly Egbon, avvenuto il 6 gennaio, in un edificio del centro storico scledense, al termine di una colluttazione con l’uomo che, in preda ai fumi dell’alcol, l’aveva aggredita con un coltello che poi ha reciso l’arteria femorale della vittima. (CremonaOggi)
La donna ha spiegato di essersi difesa dall’aggressione dell’uomo che – ubriaco e al culmine di un’accesa lite – avrebbe cercato di accoltellarla, dopo averla presa a schiaffi. Queen Enabuele, 36enne nigeriana residente a Catania, ha confessato di aver ucciso Kelly Egbon. (leggo.it)
Svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del 32enne nigeriano, Kelly Egbon, in un appartamento di Schio (Vicenza). Nella serata di martedì la procura di Vicenza aveva aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di omicidio a carico di ignoti. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
"L'ho ucciso io, ma mi sono solo difesa". La 36enne Queen Eboluele ha confessato di aver ammazzato il compagno di quattro anni più giovane a Schio nel vicentino. L'uomo, Kelly Egbon, anche lui nigeriano, morto dissanguato le notte dell'Epifania nel loro appartamento. (Adnkronos)
Kelly Egbon, 32 anni, è stato trovato morto lunedì sera (6 gennaio), attorno alle 23,30, nella sua casa nel centro storico di Schio, nel Vicentino. Era a terra, ormai privo di vita, immerso in una pozza di sangue. (Corriere della Sera)
La Procura di Vicenza ha disposto il fermo di Queen Enabuele, 36enne nigeriana accusata dell'omicidio pluriaggravato del fidanzato connazionale, il 32enne Kelly Egbon, trovato morto lo scorso 6 gennaio nella sua abitazione di Schio (Il Sole 24 ORE)