Vicenza, giovane trovato morto dissanguato a Schio: s'indaga per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun nome al momento è iscritto sul registro degli indagati ma sulla morte di Kelly Egbon, cittadino di origine nigeriana di 32 anni, la procura di Vicenza ha aperto un fascicolo per omicidio. La sera dell’Epifania il trentaduenne è stato trovato a terra, ormai privo di vita e immerso in una pozza di sangue, nel suo appartamento in centro storico a Schio (Vicenza), in una palazzina di piazza Rossi a pochi passi dal duomo, dove risiedono principalmente cittadini stranieri. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Alle ore 2:10 di oggi, su decreto del Pubblico Ministero, è stato disposto il fermo di ENABUELE Queen, cittadina nigeriana residente a Catania, gravemente indiziata del delitto di omicidio pluriaggravato in danno del connazionale EGBON Kelly, consumato a Schio il 6 gennaio 2025. (tviweb)
La 36enne aveva detto che l'uomo era caduto da un tavolino nella loro casa di Schio, nel Vicentino, ma durante l’interrogatorio è caduta in contraddizione più volte fino ad ammettere le sue responsabilità. (Fanpage.it)
Vicenza, 32enne morto dissanguato a Schio: fermata la compagna 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
VENEZIA – È finita in carcere Enabuele Queen, la cittadina nigeriana residente a Catania e gravemente indiziata di omicidio pluriaggravato del connazionale Kelly Egbon, avvenuto a Schio, in provincia di Vicenza, due giorni fa: la donna è in stato di fermo, trasferita nella Casa circondariale di Verona Montorio, in attesa dell’udienza di convalida da parte del gip di Vicenza. (Dire)
L'accusa è di omicidio: secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto durante una violenta lite. Dopo un lungo interrogatorio, i carabinieri hanno arrestato la fidanzata Eboluele Queen, 36 anni, anche lei nigeriana. (Today.it)
K.E., 32 anni, è stato trovato senza vita in un appartamento a Schio, nel Vicentino. Secondo le prime indagini, l’uomo sarebbe morto dissanguato a seguito di una ferita all’inguine che ha reciso l’arteria femorale. (Oggi Treviso)