Sanremo Giovani, le pagelle: Cattelan carismatico (8), Alex Wyse rockstar (8), Giin senza tonica (5), Arianna Rozzo esplosiva (10)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo Giovani, la terza è andata. I tre posti per la semifinale del 10 dicembre sono stati assegnati: Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo sono i cantanti che continuano la loro corsa verso il «sogno» di arrivare tra le Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo 2025. A presentare la serata come sempre Alessandro Cattelan. A giudicarli la Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Hanno ottenuto l'accesso al prossimo turno infatti: Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosnia. Questi talenti si uniscono ai già selezionati Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi, che avevano brillato nelle prime due puntate. (ilmattino.it)
Arianna Rozzo è nata a Caserta e cresciuta tra Napoli e Bergamo. I tre hanno avuto la meglio nelle sfide dirette con Cosmonauti borghesi ("Aurora tropicale"), Giin ("Tornare al mare") e Nicol ("Come mare"). (La Stampa)
Martedì 26 novembre gli artisti Alex Wyse , Bosnia e Arianna Rozzo hanno conquistato un posto alla semifinale di Sanremo Giovani , in programma il 10 dicembre. (Sky Tg24 )
Il meccanismo del talent prevedere tre scartati per puntata. (Io Donna)
Un traguardo importantissimo che, oltre a stringere la rosa dei talenti, chiude la penultima puntata avvicinando i ragazzi e le ragazze all’attesissima finale. La terza puntata di Sanremo Giovani condotta da Alessandro Cattelan, padrone di casa di questa edizione, ha decretato altri tre semifinalisti. (DiLei)
Sanremo Giovani 2024, i semifinalisti della seconda puntata Le tre sfide della serata di martedì 26 novembre hanno visto affrontarsi Alex Wise e Nicol, Cosmonauti Borghesi e Bosnia, Giin e Arianna Rozzo (QUOTIDIANO NAZIONALE)