Juventus, i motivi tattici del fallimento di Thiago Motta e su cosa lavorerà Tudor. Tribuna Juve con il match-analyst Adriano Bacconi – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, Sabatini fa il nome che non ti aspetti: «Se dai questo giocatore a Tudor, è una squadra che gira alla grande!» Calciomercato Juve, Sandro Sabatini ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 della rosa bianconera e di questo giocatore Intervistato da Juventusnews24, il... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tudor alla Juventus, gaffe di Michele Criscitiello Ironia in onda su Sportitalia dove Michele Criscitiello ha tenuto fede a una promessa fatta dopo una gaffe. (CalcioNapoli24)

È bastato un giorno di allenamento, il primo, con la decina di bianconeri a disposizione in attesa che gli altri rientrino dalle Nazionali, per far capire alla truppa che d’ora in avanti la componente “energia” avrà un peso diverso. (Tuttosport)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola. (LazioNews24.com)

Conte, Gasperini, Mancini, Tudor o un nome a sorpresa? Non è neanche cominciata l’era del tecnico croato sulla panchina bianconera - domani ci sarà la conferenza stampa di presentazione all’Allianz Stadium - e il casting per la panchina bianconera del futuro non si ferma. (Torino Cronaca)

Le prove anti Genoa cominceranno solo tra oggi e domani, quando rientreranno alla spicciolata tutti i nazionali, ma Igor Tudor ha le idee chiare e anche sotto l’aspetto tecnico sarà rivoluzione rispetto al calcio di Thiago Motta . (Tuttosport)

Post Gasperini ecco un nome veramente clamoroso. Ecco allora uscito fuori il nome di Thiago Motta ex Juve che in una realta’ piu’ simile a Bologba puo’ far vedere quello. (News Sports)

Juventus, i motivi tattici del fallimento di Thiago Motta e su cosa lavorerà Tudor. Tribuna Juve con il match-analyst Adriano Bacconi – VIDEO