Abodi: «Rischio processo per Gravina? Non è l’unica situazione inopportuna nello sport italiano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Gazzetta: «L’elezione dei presidenti federali? Io non supportato dal Coni, ne riparlerò con il prossimo presidente». Poi la riforma della legge Melandri e sugli stadi. Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport su questo 2024 che si chiude e sulle sfide del 2025. Abodi: «Decreto Crescita per il calcio? Meglio lavorare su vivai, infrastrutture e calcio femminile» Il passato recente dice tanto. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Roma sta procedendo, il progetto dei giallorossi va avanti. Venerdì scorso, in una riunione al MEF, con il collega Giorgetti, abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo avanti per la nascita di un fondo equity che investirà nei progetti-stadio, sulla base di criteri che stiamo elaborando, completando la configurazione di un portafoglio di opportunità, per contribuire a far finalmente un salto di qualità agli stadi della Serie A e delle altre leghe”. (RomaNews)
E il tennis italiano è di sicuro la disciplina dell'anno, non tanto o soltanto per celebrarla, ma come fattore di stimolo per tutti noi, in chiave di miglioramento. I risultati arrivano non per caso", così si è espresso il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (Federazione Italiana Tennis)
Quest’anno ha anche avviato i lavori per rinnovare gli stadi? "Venerdì scorso, in una riunione al MEF, con il collega Giorgetti, abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo avanti per la nascita di un fondo equity che investirà nei progetti-stadio, sulla base di criteri che stiamo elaborando, completando la configurazione di un portafoglio di opportunità, per contribuire a far fare finalmente un salto di qualità agli stadi della Serie A e delle altre leghe. (CalcioNapoli1926.it)
«Venerdì scorso, in una riunione al Mef, con il collega Giorgetti, abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo avanti per la nascita di un fondo equity che investirà nei progetti-stadio, sulla base di criteri che stiamo elaborando. (CalcioNapoli24)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha fatto il punto sul 2024 che sta per concludersi e ha delineato i cardini del lavoro che attende il mondo del calcio nell'anno che verrà. (TUTTO mercato WEB)