Abodi: «Questione stadi? Alcuni sono più avanti, come a Firenze, Cagliari e...» - Cagliari News 24

Abodi: «Questione stadi? Alcuni sono più avanti, come a Firenze, Cagliari e...» - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Cagliari News 24 SPORT

Andrea Abodi, ministro dello sport e dei giovani, ha citato il caso della città di Cagliari relativamente alla questione dell’edificazione dei nuovi stadi Andrea Abodi ha rilasciato una lunga ed articolata intervista per l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport. Il ministro dello sport e dei giovani ha parlato della situazione degli stadi italiani citando il caso della città di Cagliari. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

"È pronta la prima bozza. Al momento è al Ministero delle Imprese e del 'Made in Italy' per una opportuna condivisione, poi inizierà la fase di concertazione anche con i vertici del calcio e le sue componenti: conto di presentare il decreto entro il primo trimestre del 2025, forse anche prima. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il ministro dello Sport Abodi rilascia alcune dichiarazioni relative alla situazione dei nuovi stadi per i club italiani, e si sofferma in modo particolare sulla questione Flaminio per la Lazio. (Lazio News 24)

Io penso, nel rispetto di opinioni diverse, che vietare la pubblicità non aiuti, anche sul versante del contrasto alla piaga sociale della ludopatia. (Redazione Jamma)

Abodi: “Mi auguro che il Maradona venga rinnovato. Sul decreto crescita…”

“Nasce un fondo equity che investirà nei progetti” Il 2024 è stato l'anno in cui sono iniziati i lavori per il restyling dello stadio Artemio Franchi, in cui continuerà a giocare la Fiorentina in futuro. (fiorentinanews.com)

Il ministro Abodi, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dei progetti già avviati in tema stadi, menzionando anche Parma: "Parliamo con tutti. Alcuni sono più avanti come a Firenze, Cagliari, Bologna, Parma e Empoli. (Parma Live)

Quest’anno ha anche avviato i lavori per rinnovare gli stadi? "Venerdì scorso, in una riunione al MEF, con il collega Giorgetti, abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo avanti per la nascita di un fondo equity che investirà nei progetti-stadio, sulla base di criteri che stiamo elaborando, completando la configurazione di un portafoglio di opportunità, per contribuire a far fare finalmente un salto di qualità agli stadi della Serie A e delle altre leghe. (CalcioNapoli1926.it)