Abodi: "Nuovi stadi, Milano verso una buona soluzione. Ultras Inter e Milan? La criminalità va contrastata ovunque"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga intervista ad Andrea Abodi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Il ministro dello sport tocca tanti temi: dai nuovi stadi al caso ultras che coinvolge Inter e Milan, passando per la giustizia sportiva: "Credo sia necessario fare tesoro dell’esperienza e rendere la giustizia sportiva più efficiente, trasparente e comprensibile, garantendo la piena terzietà di chi vigila, valuta e giudica partendo dai principi di lealtà, correttezza e probità che troppo spesso vengono trascurati, se non mortificati". (Fcinternews.it)
Su altre testate
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il Ministro dello Sport, Andrea Abodi (in foto), ha parlato anche del divieto di pubblicità per giochi e scommesse: “In linea di principio, bisogna comunicare efficacemente ciò che è legale, marcando il discrimine con ciò che non lo è. (Redazione Jamma)
«È stato un anno impegnativo e gratificante, con tantissime emozioni da parte degli atleti e soddisfazioni anche nelle mie funzioni di ministro, grazie al supporto prezioso del Presidente Meloni, a una positiva collaborazione con tutti i colleghi di Governo, con il Parlamento, le Regioni e gli enti locali, oltre agli organismi sportivi. (fcinter1908)
E il tennis italiano è di sicuro la disciplina dell'anno, non tanto o soltanto per celebrarla, ma come fattore di stimolo per tutti noi, in chiave di miglioramento. "Atleta dell'anno? In tanti si sono superati, ma non posso non dire Jannik Sinner. (Federazione Italiana Tennis)
Andrea Abodi, ministro dello sport e dei giovani, ha citato il caso della città di Cagliari relativamente alla questione dell’edificazione dei nuovi stadi (Cagliari News 24)
Le parole di Abodi ABODI INTERVISTA STADIO ROMA- Il Ministro per lo Sport Andrea Abodi è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, approfondendo la situazione stadi in Italia, parlando anche del progetto riguardante il nuovo impianto della Roma. (RomaNews)
Abodi, il ministro dello Sport rilascia una considerazione relativa alla situazione dei nuovi stadi per i club italiani soffermandosi sulla Lazio NUOVO STADIO – Parliamo con tutti. (Lazio News 24)