Tornava dal concerto di Geolier, Martina muore a 19 anni in un incidente

Tornava dal concerto di Geolier, Martina muore a 19 anni in un incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Tragedia nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre a Napoli, dove un incidente stradale in via Cupa dell’Arco ha provocato la morte della 19enne Martina Guasco, originaria di Casoria, e il ferimento di altri cinque giovani. L’incidente si è verificato intorno all’1:20, quando Martina e i suoi amici stavano tornando dal concerto di Geolier. La Dinamica dell’Incidente Secondo la ricostruzione della Polizia Locale di Napoli, il violento scontro frontale è avvenuto tra due veicoli che percorrevano la stessa strada in direzioni opposte. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre testate

PUBBLICITÀ Uno scontro frontale, due auto coinvolte, 6 a bordo tutti giovanissimi. A pagare con la vita è stata una ragazza di 19 anni, Martina Guasco. La giovane era andata, assieme a un’amica di 23, a sentire Geolier a Scampia, durante il Red Bull 64 bars live 2024. (Internapoli)

Incidente stradale mortale questa notte a Napoli, in Via Cupa dell'Arco, dove una ragazza di 19 anni è morta dopo un frontale tra due auto che ha coinvolto 6 giovanissimi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una delle vetture si è ribaltata, causando la morte di una ragazza di 19 anni, originaria di Casoria. L’incidente è avvenuto intorno all’1:20 di sabato 5 ottobre 2024, in via Cupa dell’Arco, nelle vicinanze di piazza Ciro Esposito a Scampia, mentre in zona si svolgeva il concerto Red Bull 64 Bars Live con Geolier. (StatoQuotidiano.it)

Tragedia nel Napoletano: morta una giovane, tornava dal concerto di Geolier a Scampia

Uno scontro frontale, due auto coinvolte, 6 a bordo tutti giovanissimi. Il ragazzo percorreva la strada comunale Cupa dell'Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si è scontrato frontalmente con l'altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni. (ilmattino.it)

Una ragazza di 19 anni, Martina Guasco, originaria di Casoria, è morta in un incidente stradale avvenuto intorno all'1.20 del 5 ottobre 2024, in via Cupa dell'Arco, nei pressi di Secondigliano. L'impatto è stato violentissimo e ha causato il ribaltamento della vettura, provocando la morte sul colpo della giovane. (ilmessaggero.it)

Secondo una prima ricostruzione, la giovane, alla guida della sua auto, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura condotta da un 22enne. Una serata di musica e divertimento si è trasformata in tragedia a Casoria. (Positanonews)