Alfa a Parigi con 3 anteprime, un tuffo nel made in Italy. Junior Ibrida Speciale, Tonale MY25 e Giulia Quadrifoglio Super Sport

Alfa a Parigi con 3 anteprime, un tuffo nel made in Italy. Junior Ibrida Speciale, Tonale MY25 e Giulia Quadrifoglio Super Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo ritorna al Mondial de l'Auto di Parigi con la sua gamma al completo e ben tre anteprime di grande rilievo su un esclusivo stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. Il concept dell'area espositiva, denominato «Bottega», infatti va oltre la semplice esposizione di automobili, ed offre un'esperienza multisensoriale completa, grazie alla collaborazione con alcune delle più famose eccellenze nazionali, tra cui Alcantara, ART, Borgese, Evolution, Desire, Magna Pars, Poltrona Frau e Schedoni. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, i partecipanti avranno l'occasione di vedere altri modelli come la Giulia Quadrifoglio Super Sport e la nuova 33 Stradale. Alfa Romeo ha scelto il palcoscenico del Salone di Parigi 2024 per presentare una serie di novità. (HDmotori)

Uno degli esempi di successo più evidenti è il SUV Stelvio, un modello Alfa Romeo che ha giocato un ruolo fondamentale nel rilancio del brand. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo torna a esporre al Mondial de l’Auto di Parigi. Tre le anteprime che il Marchio del Biscione presenta in occasione di una delle fiere più importanti del settore. Riflettori puntati sulla nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Speciale da 136 CV. (Adnkronos)

Alfa Romeo Tonale 2025, il cambio in una rotella al Salone di Parigi

Fra le novità più attese c’è anche l’Alfa Romeo Tonale ora destinataria del Model Year 2025; il primo C-SUV elettrificato del Biscione si presenta con una rinnovata attenzione rivolta soprattutto all’interno dell’abitacolo. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo torna al Mondial de l’Auto di Parigi con la sua gamma completa e tre anteprime di grande rilievo in uno stand esclusivo per accompagnare i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l’eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo mette ordine in casa Tonale e presenta al salone di Parigi 2024 un model year '25 fatto di moltissime conferme e qualche novità di dettaglio. (Auto.it)