Alfa Romeo, il SUV si rinnova: dentro manca qualcosa, sarà una vera sorpresa e occhio al motore ne hanno tagliato uno

Alfa Romeo, il SUV si rinnova: dentro manca qualcosa, sarà una vera sorpresa e occhio al motore ne hanno tagliato uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Casa di Arese ha portato un aggiornamento sul SUV Tonale che ha meravigliato i puristi. Si tratta di una innovazione che collide con il DNA sportivo del brand. Vi sono scelte che fanno discutere gli appassionati con il pallino della sportività. L’Alfa Romeo ha sempre puntato a soluzioni tecniche che esaltassero il piacere di guida. La nascita di Sport Utility Vehicle nella gamma ha già fatto storcere il naso a numerosi puristi che erano abituati a guidare vetture compatte di piccole dimensioni. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri giornali

La modifica più evidente è l’introduzione di un selettore rotativo per il cambio, che sostituisce la tradizionale leva. La Alfa Romeo Tonale Model Year 2025 si presenta con un aggiornamento leggero, concentrato principalmente sugli interni. (l'Automobile - ACI)

Alfa Romeo ritorna al Mondial de l'Auto di Parigi con la sua gamma al completo e ben tre anteprime di grande rilievo su un esclusivo stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (Il Messaggero - Motori)

Con una lunghezza di 4,17 metri, il peso più basso del segmento B e un raggio di sterzata di soli 10,5 metri, l’Alfa Romeo Junior offre piacere di guida e sensazione di manovrabilità. La nuova Alfa Romeo Junior rappresenta un importante capitolo nella lunga storia del marchio, ora disponibile in due varianti: la versione ibrida e la prima Alfa Romeo puramente elettrica. (ClubAlfa.it)

Lo stand Alfa Romeo al Salone di Parigi all’insegna dell’eccellenza italiana

Fra le novità più attese c’è anche l’Alfa Romeo Tonale ora destinataria del Model Year 2025; il primo C-SUV elettrificato del Biscione si presenta con una rinnovata attenzione rivolta soprattutto all’interno dell’abitacolo. (ClubAlfa.it)

La Junior Speciale Ibrida propone un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) con motopropulsore 3 cilindri da 1,2 litri a ciclo Miller con turbo a geometria variabile e catena di distribuzione. (Quotidiano del Sud)

Visitando lo stand Alfa Romeo, gli appassionati non solo ammireranno le creazioni meccaniche del marchio, ma entreranno anche in un universo di artigianalità ed eccellenza noto come “Bottega”. (ClubAlfa.it)