Ecco (finalmente) la nuova Alfa Romeo Junior ibrida

Ecco (finalmente) la nuova Alfa Romeo Junior ibrida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo presenta tre importanti anteprime al Mondial de l'Auto di Parigi 2024, ampliando la sua gamma con nuovi modelli e versioni. Il marchio italiano espone la nuova compatta Junior Ibrida, la sportiva Junior 280 Veloce e la Tonale MY25 aggiornata, oltre all'iconica 33 Stradale in un esclusivo stand che celebra l'eccellenza del Made in Italy. Lo stand Alfa Romeo, denominato Bottega, offre un'esperienza immersiva nel mondo dell'artigianalità e della cultura italiana, andando oltre la semplice esposizione di automobili (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Alfa Romeo ritorna al Mondial de l'Auto di Parigi con la sua gamma al completo e ben tre anteprime di grande rilievo su un esclusivo stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (Il Messaggero - Motori)

Guarda che grafica! La Alfa Romeo Tonale Model Year 2025 si presenta con un aggiornamento leggero, concentrato principalmente sugli interni. La casa dek Biscione ha semplificato la gamma europea, offrendo solo due allestimenti: Sprint e Veloce. (l'Automobile - ACI)

Alfa Romeo offre ai visitatori del Salone dell’auto di Parigi 2024 un’esperienza profondamente radicata nel Made in Italy, caratterizzata dalla ricerca dell’eccellenza, dall’artigianalità, dalla cura dei dettagli e dalla tradizione culturale. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Junior Ibrida Speciale 2025: caratteristiche, design e consumi del crossover italiano

Alfa Romeo ha scelto il palcoscenico del Salone di Parigi 2024 per presentare una serie di novità. Inoltre, i partecipanti avranno l'occasione di vedere altri modelli come la Giulia Quadrifoglio Super Sport e la nuova 33 Stradale (HDmotori)

In occasione del Salone dell’Automobile di Parigi, due icone del design italiano come Alfa Romeo e Alcantara, hanno annunciato una collaborazione esclusiva, nata, secondo le due aziende, “per esaltare il connubio tra eleganza, sportività e innovazione”. (Autoappassionati.it)

Insieme a lei, nella capitale francese fanno la loro apparizione la Junior 280 Veloce full-electric, la Tonale Model Year 2025 e una versione speciale limitata di Giulia Quadrifoglio Super Sport. (Info Motori)