Alfa Romeo Junior, il pacchetto per il noleggio offerto dal Biscione

Alfa Romeo Junior, il pacchetto per il noleggio offerto dal Biscione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo punta ancora una volta sull’eleganza e sullo stile inconfondibile dei suoi modelli, lo abbiamo visto nuovamente con la nuova Junior. La bellezza delle vetture del Biscione è indiscutibile, ed è proprio per questo motivo che il marchio sta cercando un nuovo slancio, nonostante alcune sfide non indifferenti, soprattutto nel corso degli ultimi anni. Uno degli esempi di successo più evidenti è il SUV Stelvio, un modello Alfa Romeo che ha giocato un ruolo fondamentale nel rilancio del brand. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Junior Speciale Ibrida propone un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) con motopropulsore 3 cilindri da 1,2 litri a ciclo Miller con turbo a geometria variabile e catena di distribuzione. (Quotidiano del Sud)

La nuova Alfa Romeo Junior rappresenta un importante capitolo nella lunga storia del marchio, ora disponibile in due varianti: la versione ibrida e la prima Alfa Romeo puramente elettrica. Il modello top di gamma, l'”Elettrica Veloce” da 280 CV, sarà lanciato all’inizio del 2025, seguito dalla versione a trazione integrale “Ibrida 4×4” che completerà la gamma nella primavera dello stesso anno. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo torna a esporre al Mondial de l’Auto di Parigi. Una compatta sportiva dallo stile accattivante che si caratterizza per una tecnologia avanzata. Esteticamente questa configurazione si distingue per la presenza del doppio terminale di scarico, per i cerchi in lega “Fori” da 18 pollici, per il Pack Sport e per i rivestimenti interni in Alcantara. (Adnkronos)

Alfa Romeo e Alcantara, la collaborazione si conferma al Salone di Parigi

Lo stand Alfa Romeo, denominato Bottega, offre un'esperienza immersiva nel mondo dell'artigianalità e della cultura italiana, andando oltre la semplice esposizione di automobili. (Tom's Hardware Italia)

Vi sono scelte che fanno discutere gli appassionati con il pallino della sportività. L’Alfa Romeo ha sempre puntato a soluzioni tecniche che esaltassero il piacere di guida. La nascita di Sport Utility Vehicle nella gamma ha già fatto storcere il naso a numerosi puristi che erano abituati a guidare vetture compatte di piccole dimensioni. (QuattroMania)

Alfa Romeo ha scelto Alcantara, nota per i suoi materiali di qualità e per l’attenzione alla sostenibilità, per personalizzare la nuova Alfa Romeo Junior, esposta per la prima volta nella sua configurazione ibrida al Salone di Parigi. (Autoappassionati.it)