Nuovo Alfa Romeo Tonale 2025, gli aggiornamenti del Suv del Biscione

Nuovo Alfa Romeo Tonale 2025, gli aggiornamenti del Suv del Biscione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo Tonale 2025, il Suv compatto del Segmento C della Casa del Biscione si aggiorna a poco più di due anni dal suo esordio. Al Mondial de l’Auto 2024 ha fatto il suo esordio. Alfa Romeo Tonale 2025, versioni e motori Gli allestimenti sono confermati, Veloce e Sprint, mentre viene razionalizzata la gamma delle motorizzazioni. Ovvero benzina mild hybrid con il 1.5 da 160 cavalli abbinato a un propulsore elettrico da 20 cavalli e 55 Nm montato sul cambio DCT, Diesel 1.6 da 130 cavalli e la Q4, benzina ibrida plug-in a trazione integrale da 280 cavalli. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Alfa Romeo amplia l’offerta di Junior per incontrare le necessità di ogni cliente. La gamma di Junior sarà la più completa del segmento. Ha sorpreso tutti con le sue eccellenti doti dinamiche. Debutta a Parigi, in anteprima nazionale, Junior VELOCE 280hp, massima espressione dell’anima sportiva in gamma. (Stellantis)

Come anticipato, la casa automobilistica ha svelato il Model Year 2025 della Tonale e la Junior Hybrid, già annunciata e preordinabile a 31.900 euro ma ancora mai vista pubblicamente. Alfa Romeo ha scelto il palcoscenico del Salone di Parigi 2024 per presentare una serie di novità. (HDmotori)

Con una lunghezza di 4,17 metri, il peso più basso del segmento B e un raggio di sterzata di soli 10,5 metri, l’Alfa Romeo Junior offre piacere di guida e sensazione di manovrabilità. Alfa Romeo Junior è ora disponibile presso i concessionari svizzeri con propulsione puramente elettrica e in versione ibrida leggera (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale 2025 - Foto

Alfa Romeo ha scelto Alcantara, nota per i suoi materiali di qualità e per l’attenzione alla sostenibilità, per personalizzare la nuova Alfa Romeo Junior, esposta per la prima volta nella sua configurazione ibrida al Salone di Parigi. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo presenta tre importanti anteprime al Mondial de l'Auto di Parigi 2024, ampliando la sua gamma con nuovi modelli e versioni. Il marchio italiano espone la nuova compatta Junior Ibrida, la sportiva Junior 280 Veloce e la Tonale MY25 aggiornata, oltre all'iconica 33 Stradale in un esclusivo stand che celebra l'eccellenza del Made in Italy. (Tom's Hardware Italia)

Alfa Romeo Tonale 2025 Il C-suv Alfa Romeo apporta modesti ritocchi a un modello lanciato due anni fa. E' la conformazione dei comandi all'interno, segnatamente l'eliminazione della leva del cambio DCT, che segna il più importante tra i cambiamenti. (Auto.it)