Arrestato 29enne per maltrattamenti in famiglia. Decisivo l’intervento dei Carabinieri di Reggio Calabria che salvano una giovane donna

Arrestato 29enne per maltrattamenti in famiglia. Decisivo l’intervento dei Carabinieri di Reggio Calabria che salvano una giovane donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere di Lamezia INTERNO

È finito in arresto un uomo di nazionalità georgiana, accusato di ripetuti maltrattamenti sulla compagna, una giovane donna ucraina di 29 anni, grazie all’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria che hanno impedito un’escalation di violenza. L’episodio si è verificato nel pomeriggio del 1° novembre, quando una chiamata al numero d’emergenza 112 ha segnalato una situazione di pericolo nel parcheggio di un supermercato cittadino. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Sono 23 le persone destinatarie della misura della custodia cautelare in carcere, 6 quelle per le quali è stata disposta la misura degli arresti domiciliari e una per la quale è stato disposto l'obbligo di firma. (QuiLivorno.it)

Sette persone arrestate e 18 perquisite nelle province di Firenze, Lecce, Cosenza, Torino, Prato e Vibo Valentia in un'operazione dei carabinieri che hanno eseguito misure disposte dal gip su richiesta della Dda. (Tiscali Notizie)

Nel corso dell’operazione è stato sventato anche un tentato omicidio, sequestrando una pistola clandestina e arrestando un uomo originario di Stefanaconi incaricato di commettere il delitto. (La Repubblica Firenze.it)

Droga dall'Ecuador al porto di Livorno, maxi sequestro e 30 arresti: gli stupefacenti nascosti tra le banane

Una vasta operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze ha portato all'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 23 persone, di cui 6 sono state sottoposte agli arresti domiciliari e una ha ricevuto l'obbligo di firma. (SavonaNews.it)

Un'associazione... Una associazione a delinquere specializzata nel traffico internazionale di sostanze stupefacenti, capace di muovere tonnellate di cocaina (e non solo) importata dal Sud America. (Virgilio)

Una maxi-operazione antidroga coordinata dalla Dda di Firenze ha smantellato un'organizzazione che importava droga in Italia da Ecuador e Colombia. (Corriere Fiorentino)