Icardi si rompe i legamenti del crociato e del menisco ma non si abbatte: "Torno presto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Starò via per qualche mese" scrive, ma per lui la stagione è finita. Tanti i messaggi di pronta guarigione, tra cui anche l'Inter. Galatasaray's Argentine forward Mauro Icardi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Ha regalato tante gioie alla Sampdoria in campionato. Mauro Icardi è esploso proprio in blucerchiato prima delle avventure con Inter, PSG e Galatasaray. E’ di oggi però la notizia della rottura del legamento crociato. (Samp News 24)
Tanto che starebbe guardando agli svincolati. E secondo quanto riferisce AS, tra i blancos ci sarebbe l’idea di un clamoroso ritorno di Sergio Ramos, che aveva lasciato il club di Florentino Perez nell’estate 2021 dopo la maggior parte della carriera vissuta con la maglia delle merengues. (Europa Calcio)
Nonostante un inizio più che buono fatto di 6 goal e tre assist in quattordici gare, non di certo poca roba, nel corso della gara di Europa League contro il Tottenham il ginocchio dell’attaccante di Rosario fa crack e lo costringerà a saltare di fatto tutta la stagione in corso. (ClubDoria46.it)
Nelle ultime ore si è venuti a conoscenza dell’entità dell’infortunio dell’ex calciatore nerazzurro L'ex nerazzurro ha fatto emozionare tutti i tifosi con un messaggio sui social. (Spazio Inter)
Tra i tanti auguri di pronta guarigione pervenuti all'attaccante del Galatasaray anche quelli dell'Inter, con l'argentino che ha prontamente ringraziato: "Grazie. Messaggi significativi a testimoniare una sorta di "disgelo social" dopo l'addio burrascoso nel 2019, anche se Maurito era già ricomparso da circa 3 anni almeno nelle compilation dei gol sugli account social nerazzurri. (Sport Mediaset)
Il cammino dell'Inter di Simone Inzaghi è finora molto positivo sia in Italia che in Europa: Dieci vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta nel derby contro il Milan. (Spazio Inter)