Fonseca: "Morata è in dubbio"

Fonseca: Morata è in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Alvaro Morata, centravanti dei rossoneri, che già nell'ultimo match è sceso in campo seppure non fosse al 100%. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia più importante comunicata dal tecnico rossonero, riguarda certamente le condizioni di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, infatto, è da considera in dubbio per il big match in programma domani sera alla BayArena. (FantaMaster)

Cambiare la squadra per difendere in modo diverso è sempre difficile. Questo dimostra quanto sia difficile la Serie A. (Pianeta Milan)

Il portoghese: "Contento di quello che abbiamo fatto in campionato ma curioso di vedere come andrà domani" (Diretta)

Bayer Leverkusen-Milan, Fonseca: “Non voglio cambiare ma Morata è in dubbio”

Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". (TUTTO mercato WEB)

“Ho visto quella partita. Questo dimostra quanto la Serie A è difficile. Il Bayer ha affrontato uno scenario che mai aveva affrontato, uomo contro uomo puro, e ha avuto difficoltà. (Atalantini.com)

L'allenatore del Milan Paulo FonsecaMissing Credit Sulla fascia di capitano data a Leao contro il Lecce: "Prima di me i capitani al Milan erano quelli con più presenze. Soprattutto a livello difensivo siamo cresciuti e questo è un test importante. (Quotidiano Sportivo)