Atalanta, Kolasinac e Bellanova ci saranno a Udine. Tempi più lunghi per Retegui e Cuadrado

Atalanta, Kolasinac e Bellanova ci saranno a Udine. Tempi più lunghi per Retegui e Cuadrado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Kolasinac e Bellanova a Udine, dove si giocherà l’ultima giornata d’andata, saranno regolarmente disponibili. L’Atalanta ha recuperato due giocatori che però in realtà non erano infortunati in modo serio, nel senso che il bosniaco aveva rimediato una contusione alla caviglia contro l’Inter, mentre l’italiano aveva saltato la Supercoppa italiana soltanto per motivi precauzionali, con un fastidio al ginocchio. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

In Friuli Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare ai degenti Scamacca, Retegui e Cuadrado, mentre non sembrano preoccupanti le condizioni di Kolasinac (contusione alla caviglia) e Bellanova (fastidio al ginocchio). (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta si avvicina alla sfida di sabato contro l'Udinese con alcuni dubbi legati a tre giocatori chiave. Situazione simile per Juan Cuadrado, impegnato in terapie specifiche al Centro Sportivo di Zingonia, la cui disponibilità sarà valutata nei prossimi giorni. (TuttoUdinese.it)

Sei partite in 18 giorni, conto semplice, una ogni 72 ore. Ovvero la possibilità di gestire un periodo senza partite all’interno di un mese che sarà decisamente pieno di impegni. (La Gazzetta dello Sport)

News da Zingonia by Beppuccio

Per questo, il pieno recupero di Bellanova è una notizia che fa sorridere Gasperini (e i fantallenatori). Complice un problema al ginocchio, l’esterno ex Torino non è stato impiegato nella partita di Supercoppa contro i nerazzurri. (FantaMaster)

Recuperato lui e anche Sead Kolasinac, che aveva accusato un fastidio alla caviglia proprio contro i nerazzurri. L'allenatore ha ritrovato in gruppo l'esterno, in panchina per 90 minuti con l'Inter per un problema al ginocchio. (SOS Fanta)

Oggi primo allenamento e vi aggiorno sulle condizioni dei nostri ragazzi . Bellanova e Kolasinac si sono allenati e non hanno problemi, Retegui e Cuadrado, stanno meglio e se non ci saranno nuovi problemi potrebbero rientrare con il Napoli. (Atalantini.com)