Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado|Serie A

Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado Paolo D'Angelo L'avventura di Juan Cuadrado con l'Atalanta non si sta rivelando particolarmente fortunata in termini di continuità. L'esterno colombiano, infatti, lo scorso 31 dicembre aveva riportato un nuovo problema fisico: una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. La domanda che sorge, quindi, spontanea è: ma quando tornerà a disposizione l'ex Inter e Juve? Come per Retegui - anche lui ancora ai box per un infortunio muscolare - è molto probabile che Cuadrado possa tornare a disposizione per la sfida di campionato contro la Juventus del 14 gennaio, o alla peggio per quella con il Napoli, in programma il 18. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Cuadrado, dunque, non partirà con l'Atalanta per la Supercoppa e rimarrà a Zingonia per le cure del caso. Tegola nell'Atalanta, attesa a breve dalla trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa. (CalcioNapoli1926.it)

Buone notizie per Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l’Udinese: Sead Kolasinac e Raoul Bellanova sono tornati ad allenarsi regolarmente con il gruppo e saranno disponibili per la trasferta al Bluenergy Stadium. (Tutto Atalanta)

Situazione simile per Juan Cuadrado, impegnato in terapie specifiche al Centro Sportivo di Zingonia, la cui disponibilità sarà valutata nei prossimi giorni. L'Atalanta si avvicina alla sfida di sabato contro l'Udinese con alcuni dubbi legati a tre giocatori chiave. (TuttoUdinese.it)

Tegola Atalanta, Gasperini perde un calciatore per la Supercoppa: Napoli a rischio

Gasperini deve valutare attentamente la situazione di tanti calciatori fermi per infortunio. Kolasinac si era fermato contro l'Inter in Supercoppa italiana per una contusione; Bellanova, invece, era rimasto in panchina per un fastidio al ginocchio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Niente partita dell'ex per Juan Cuadrado, che giovedì non affronterà l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)

Allarme rientrato in casa Atalanta, dove hanno tenuto banco le condizioni di Sead Kolasinac e Raoul Bellanova. I due giocatori della Dea, alle prese con alcuni problemi fisici, stanno finalmente meglio. (Fantacalcio ®)