Atalanta, Kolasinac e Bellanova si allenano in gruppo: disponibili per l'Udinese

Atalanta, Kolasinac e Bellanova si allenano in gruppo: disponibili per l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dopo il turno di stop in campionato legato agli impegni in Supercoppa Italiana, l'Atalanta ripartirà proprio da Udine. Nella giornata di sabato infatti, la squadra di Kosta Runjaic ospiterà gli uomini di Gasperini nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A. La "Dea" potraà contare su due recuperi in vista della sfida contro l'Udinese: come riportato da Tuttoatalanta.com, nel pomeriggio di ieri Sead Kolasinac e Raoul Bellanova si sono allenati regolarmente con il gruppo e saranno disponibili per la trasferta friulana. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Mateo Retegui è in fase di recupero da una lesione muscolare al bicipite femorale destro e, sebbene ci siano lievi speranze di rientro, la sua presenza resta incerta. Situazione simile per Juan Cuadrado, impegnato in terapie specifiche al Centro Sportivo di Zingonia, la cui disponibilità sarà valutata nei prossimi giorni. (TuttoUdinese.it)

Eliminata dalla Supercoppa italiana in semifinale dall’Inter, cerca di guardare il lato positivo di una sconfitta. Sei partite in 18 giorni, conto semplice, una ogni 72 ore. (La Gazzetta dello Sport)

Entrambi hanno lavorato coi compagni oggi e a Udine ci saranno dunque. Raoul Bellanova è pienamente recuperato in casa Atalanta e non è l'unica notizia positiva di giornata per Gian Piero Gasperini. (SOS Fanta)

Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado|Serie A

In Friuli Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare ai degenti Scamacca, Retegui e Cuadrado, mentre non sembrano preoccupanti le condizioni di Kolasinac (contusione alla caviglia) e Bellanova (fastidio al ginocchio). (L'Eco di Bergamo)

Stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante, che accusa un problema muscolare, potrebbe essere in campo già sabato 11 gennaio in vista della trasferta di Udine, ma mister Gasperini potrebbe decidere di non rischiare il suo bomber contro i friulani, al fine di averlo al massimo della condizione per il match contro i bianconeri del 14 gennaio. (Tutto Juve)

Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado Paolo D'Angelo (Calciomercato.com)