Epifania al lavoro per l'Atalanta: da Zingonia le ultime su Retegui e Cuadrado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Torna in campo oggi (6 gennaio), al Centro Bortolotti di Zingonia, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Rientrati a Bergamo - dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter - nella giornata del 3 gennaio, il mister ha concesso qualche ora di riposo ai suoi ragazzi e da oggi si comincia a preparare l'importantissima trasferta di Udine e, più in generale, il prossimo filotto di gare che attende i nerazzurri. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altre testate
Raoul Bellanova è pienamente recuperato in casa Atalanta e non è l'unica notizia positiva di giornata per Gian Piero Gasperini. Recuperato lui e anche Sead Kolasinac, che aveva accusato un fastidio alla caviglia proprio contro i nerazzurri. (SOS Fanta)
Occhi puntati su Mateo Retegui e Juan Cuadrado in casa Atalanta: "Il centravanti sta lavorando forte per tornare a disposizione il prima possibile. Le ultimissime raccontano di come sia più probabile la sua presenza con la Juventus (14 gennaio) che con l'Udinese (11 gennaio), ma è giusto attendere le prossime sedute di lavoro per aggiornare il bollettino. (SOS Fanta)
Prima news da Zingonia del 2025. Oggi primo allenamento e vi aggiorno sulle condizioni dei nostri ragazzi . Bellanova e Kolasinac si sono allenati e non hanno problemi, Retegui e Cuadrado, stanno meglio e se non ci saranno nuovi problemi potrebbero rientrare con il Napoli. (Atalantini.com)
Il difensore bosniaco nel finale della gara di Riad contro l’Inter aveva accusato una contusione e chiuso la gara un po’ claudicante, mentre l'esterno era rimasto per tutti i 90’ in panchina per un fastidio al ginocchio: nulla di così grave da impedirgli di giocare, ma nell’occasione si era preferito non rischiare, per non peggiorare l’infiammazione. (La Gazzetta dello Sport)
Brutta tegola per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyad giovedì 2 gennaio alle 20 italiane. Non partirà questo pomeriggio per l’Arabia Saudita l’esterno Juan Cuadrado, che si è infortunato nell’ultima rifinitura di questa mattina a Zingonia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ecco perché rientrare a Zingonia e gestire il riposo sarà fondamentale. Sei partite in 18 giorni, conto semplice, una ogni 72 ore. (La Gazzetta dello Sport)