Tapiro d'oro a Milly Carlucci per il caso Mariotto: "Figlia de 'na mign***a non era rivolta a me, il 'fallo di mano' non era intenzionale" - VIDEO

Tapiro d'oro a Milly Carlucci per il caso Mariotto: Figlia de 'na mign***a non era rivolta a me, il 'fallo di mano' non era intenzionale - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valerio Staffelli torna sul “caso Guillermo Mariotto” e consegna il Tapiro d’oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. L’ultimo in ordine di tempo è una frase pronunciata da Mariotto poco prima di entrare sul palco (“Che figlia de 'na mignota”) ed evidenziata dal tg satirico. "Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Poi, spiega perché ha deciso di annunciare la presenza dello stilista solo in diretta a Ballando con le stelle. (Fanpage.it)

La senatrice Susanna Campione annuncia un'interrogazione sulla vicenda delle presunte molestie nel programma Rai «Una brutta pagina per la tv italiana» (Open)

In diretta bisogna mantenere la calma e sorridere. Anche quando, come quest’anno, succede di tutto. (L'HuffPost)

Milly Carlucci: “Mariotto è in un periodo buio ma è come il figliol prodigo”

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli torna sul ‘caso Guillermo Mariotto‘ e consegna il Tapiro d’oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a ‘Ballando con le stelle’. (LAPRESSE)

Soprattutto se è donna». Anche quando, come quest’anno, succede di tutto. (La Stampa)