Continuano i contatti Napoli-Cagliari: scambio prestiti per far giocare Caprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano i contatti Napoli-Cagliari: scambio prestiti per far giocare Caprile Possibile scambio di portieri nel mercato di gennaio tra Napoli e Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club azzurro potrebbe cedere in prestito Elia Caprile ai sardi e prendere Simone Scuffet in cambio, in modo da far giocare con continuità l'estremo difensore che nella passata stagione ha vestito la maglia dell'Empoli. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Nonostante il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato, il Napoli continua a muoversi non solo per cercare un difensore ma anche per sistemare la porta. (Sky Sport)
Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato a Tuttomercatoweb: Giovanni Montuori 25 dicembre - 12:50 (CalcioNapoli1926.it)
Nelle ultime due stagioni la questione portiere ha tenuto banca in casa Cagliari. In quella passata Scuffet ha preso il posto del titolare Radunovic, ma in questo campionato è successa la stessa cosa con il sorpasso tra i pali di Sherri. (Sport Mediaset)
E allora ecco che il Cagliari si è mosso, su richiesta del tecnico Davide Nicola, che con Caprile ha già lavorato a Empoli nella scorsa stagione. Elia Caprile può davvero lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente, sottolineando come il portiere fosse felice in azzurro ma cullava il desiderio di giocare di più. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico leccese ha sempre specificato che manca qualche tassello alla squadra e che bisogna migliorarla in diversi reparti. (FantaMaster)
"Portieri: Meret è vicino al rinnovo del contratto fino al 2027 (un anno più opzione a favore del club azzurro), ma potrebbe avere un nuovo vice. Il Napoli deve fare i conti con la volontà di Caprile di avere più minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)