Da Cagliari - Scuffet-Caprile, l’ipotesi di scambio resta in piedi: la situazione

Da Cagliari - Scuffet-Caprile, l’ipotesi di scambio resta in piedi: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Scuffet-Caprile, l’ipotesi di scambio resta in piedi: la situazione Stefano Ambu, giornalista de La Nuova Sardegna e dell’ANSA, azzarda un “borsino anticipato” delle operazioni che potrebbe effettuare il Cagliari Stefano Ambu, giornalista de La Nuova Sardegna e dell’ANSA, azzarda un “borsino anticipato” delle operazioni che potrebbe effettuare il Cagliari nell’incombente mercato invernale di gennaio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli deve fare i conti con la volontà di Caprile di avere più minutaggio. A tal proposito, l'edizione odierna di Repubblica afferma che l'ex estremo difensore dell'Empoli vedrebbe di buon occhio un trasferimento al Cagliari, con Scuffet che invece farebbe il percorso inverso, trasferendosi così in Campania. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. (Tutto Juve)

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato a Tuttomercatoweb: "Per quanto riguarda la lotta al titolo fare percentuali è difficile anche perchè stiamo assistendo ad un campionato così equilibrato che non si vedeva da anni. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, Meret avrà un nuovo vice! Avanza lo scambio col Cagliari: i dettagli

Il Cagliari e soprattutto i suoi tifosi guardano con grande attesa al finestra invernale di calciomercato. I rossoblù stanno vivendo un momento molto difficile della stagione. (Today.it)

Si lavora per uno scambio di prestiti e l’affare potrebbe decollare nei prossimi giorni. Caprile sarebbe felice di raggiungere il suo ex allenatore e di ritornare titolare (IlNapolista)

"Portieri: Meret è vicino al rinnovo del contratto fino al 2027 (un anno più opzione a favore del club azzurro), ma potrebbe avere un nuovo vice. Elia Caprile ha avuto qualche possibilità di mettersi in mostra, ma adesso senza la Coppa Italia, rischia sei mesi in panchina. (CalcioNapoli24)