Napoli, agente Caprile: “Cagliari? Si vedrà. Di certo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI AGENTE CAPRILE CAGLIARI – Intervenuto sulle frequenze di Tele Capri, Graziano Battistini ha parlato del suo assistito Elia Caprile, secondo portiere del Napoli che a gennaio potrebbe passare al Cagliari. Così l’agente: “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato a Tuttomercatoweb: "Per quanto riguarda la lotta al titolo fare percentuali è difficile anche perchè stiamo assistendo ad un campionato così equilibrato che non si vedeva da anni. (CalcioNapoli1926.it)
La Gazzetta dà notizia di un possibile scambio di prestiti tra Elia Caprile, portiere del Napoli e riserva di Meret, e Scuffet, ex portiere prodigio dell’Udinese oggi a Cagliari. Davide Nicola ha chiesto espressamente il secondo portiere del Napoli con cui ha già lavorato a Empoli. (IlNapolista)
Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari. Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. (Goal Italia)
Chi vorreste come nuovo portiere del Cagliari? Caprile 53.63% Terracciano 17.20% Gollini 13.80% Altri 12.70% Confermerei Sherri 2.67% (Calcio Casteddu)
Non per il difensore, ma per il portiere: si lavora a uno scambio con il Cagliari.Mentre Antonio Conte spinge per rinforzare la retroguardia, complice anche l'infortunio di Alessandro Buongiorno, la società azzurra si è mossa su un altro fronte e sta portando avanti i discorsi per completare il pacchetto alle spalle di Alex Meret. (Calciomercato.com)
Nonostante il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato, il Napoli continua a muoversi non solo per cercare un difensore ma anche per sistemare la porta. (Sky Sport)