Calciomercato Napoli, si lavora per ultimare uno scambio con il Cagliari: le ultime

Calciomercato Napoli, si lavora per ultimare uno scambio con il Cagliari: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli deve fare i conti con la volontà di Caprile di avere più minutaggio. A tal proposito, l'edizione odierna di Repubblica afferma che l'ex estremo difensore dell'Empoli vedrebbe di buon occhio un trasferimento al Cagliari, con Scuffet che invece farebbe il percorso inverso, trasferendosi così in Campania. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo. Il Napoli lavora per ultimare uno scambio con il Cagliari "Portieri: Meret è vicino al rinnovo del contratto fino al 2027 (un anno più opzione a favore del club azzurro), ma potrebbe avere un nuovo vice. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Serie A, classifica aggiornata: Inter, risposta forte ai tentativi di fuga di Atalanta e Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli e Cagliari: doppia trattativa in corso. Bologna, Erlic via? (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Di Marzio ha parlato di un possibile scambio di portieri tra Napoli e Cagliari: "Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere - spiega l'esperto di mercato sul suo sito internet -. (Tutto Juve)

Possibile scambio di portieri nel mercato di gennaio tra Napoli e Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club azzurro potrebbe cedere in prestito Elia Caprile ai sardi e prendere Simone Scuffet in cambio, in modo da far giocare con continuità l'estremo difensore che nella passata stagione ha vestito la maglia dell'Empoli. (Tutto Napoli)

Napoli, continuano i colloqui per il possibile scambio Caprile-Scuffet con il Cagliari

La Gazzetta dà notizia di un possibile scambio di prestiti tra Elia Caprile, portiere del Napoli e riserva di Meret, e Scuffet, ex portiere prodigio dell’Udinese oggi a Cagliari. Davide Nicola ha chiesto espressamente il secondo portiere del Napoli con cui ha già lavorato a Empoli (IlNapolista)

NAPOLI AGENTE CAPRILE CAGLIARI – Intervenuto sulle frequenze di Tele Capri, Graziano Battistini ha parlato del suo assistito Elia Caprile, secondo portiere del Napoli che a gennaio potrebbe passare al Cagliari. (Europa Calcio)

Possibile scambio di portieri nel mercato di gennaio tra Napoli e Cagliari. (TUTTO mercato WEB)