Calciomercato Napoli, Meret avrà un nuovo vice! Avanza lo scambio col Cagliari: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna di Repubblica conferma che è più di un'ipotesi lo scambio col Cagliari fra portieri, con Scuffet che potrebbe diventare il nuovo vice Meret: "Portieri: Meret è vicino al rinnovo del contratto fino al 2027 (un anno più opzione a favore del club azzurro), ma potrebbe avere un nuovo vice. Elia Caprile ha avuto qualche possibilità di mettersi in mostra, ma adesso senza la Coppa Italia, rischia sei mesi in panchina. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Battistini: "Elia vuole essere protagonista" (CalcioNapoli1926.it)
Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Caprile Cagliari, il giovane portiere di proprietà del Napoli ha già detto la sua dopo aver incassato l’apprezzamento della società sarda (Cagliari News 24)
Calciomercato Cagliari: il presidente Giulini e il direttore sportivo Bonato stanno cercando di portare un portiere ad Asseminello (Cagliari News 24)
Saranno nomi caldi, caldissimi per i prossimi giorni. Ma nel frattempo, l’ultima trovata del Napoli mette a confronto i due portieroni. Da una parte l’immenso Alex Meret, protagonista assoluto di questa prima metà stagionale; dall’altra un estremo difensore pronto a lasciare il club azzurro per cercare più fortuna e maggior continuità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E così si ipotizza uno scambio di... Sky: Elia Caprile potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di calciomercato. (Virgilio)