Di Fusco: “Scuffett mi convince, fa bene il Napoli a mandare Caprile in prestito”

Di Fusco: “Scuffett mi convince, fa bene il Napoli a mandare Caprile in prestito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'analisi dell'ex portiere azzurro Giovanni Montuori 25 dicembre - 12:50 Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato a Tuttomercatoweb: "Per quanto riguarda la lotta al titolo fare percentuali è difficile anche perchè stiamo assistendo ad un campionato così equilibrato che non si vedeva da anni. Credo che come ho sempre detto il Napoli possa arrivare tra le prime tre: l'Inter è la favorita in assoluto anche perché ha due squadre e mezzo, mentre per l'Atalanta le tre competizioni possono essere un problema. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari. Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli (Goal Italia)

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto il loro nome per la porta del Cagliari. A vincere il sondaggio è Elia Caprile del Napoli. Ecco i risultati: (Calcio Casteddu)

Stefano Ambu, giornalista de La Nuova Sardegna e dell’ANSA, azzarda un “borsino anticipato” delle operazioni che potrebbe effettuare il Cagliari Stefano Ambu, giornalista de La Nuova Sardegna e dell’ANSA, azzarda un “borsino anticipato” delle operazioni che potrebbe effettuare il Cagliari nell’incombente mercato invernale di gennaio. (Tutto Napoli)

Di Marzio: "Il Napoli tratta Scuffet con il Cagliari. Possibile scambio"

La società però non è ancora soddisfatta e sul mercato sarà fatto un tentativo per portare in Sardegna le prestazioni di Caprile, chiuso al Napoli da Meret dopo l'ottima stagione con l'Empoli. In quella passata Scuffet ha preso il posto del titolare Radunovic, ma in questo campionato è successa la stessa cosa con il sorpasso tra i pali di Sherri. (Sport Mediaset)

La squadra del presidente De Laurentiis si sta già muovendo sul mercato: si cerca un difensore ma anche un vice Meret. Possibile scambio di prestiti con il Cagliari per portare a Napoli Scuffet, con Caprile che andrebbe in Sardegna con la possibilità di trovare più minutaggio. (Sky Sport)

Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. (Tutto Juve)